Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Donnamaria piange, ecco il motivo

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che non siano poche le persone che in rete augurano a Donnamaria di riprendersi, anche perché alcuni comprendono che cosa prova. Lo stesso Vip sembra essere molto indeciso per il fatto che non sa che cosa fare con Fiordelisi, cioè se continuare a stare con lei oppure se troncare.

In effetti si tratta di un rapporto che tende più a farlo stare male, che bene, ma non solo. Il Vip avrebbe anche detto tutto quello che pensa, come tende sempre a fare, alla ragazza, sostenendo che secondo lui, lei sia una persona abbastanza costruita, finta.

Per questo, dato che pensa che Antonella faccia solo tante scene di pianto finto solo per cercare di apparire più indifesa al pubblico e cercare di fare in modo di ottenere più approvazione, allora lo stesso soffre. Da una parte vorrebbe chiarire con lei, ma dall’altra non sa che cosa fare. In più soffre anche per il fatto che comunque Fiordelisi sembra che non voglia parlargli.

Grande Fratello Vip: Donnamaria piange

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: lite tra Donadei e Tavassi per Micol? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria pianga, visto che comunque non solo avrebbe litigato tantissimo in questi giorni con Fiordelisi, ma pare anche che per i due sia stato come impossibile riuscire a chiarire. In effetti sembra che soprattutto Donnamaria abbia tentato di chiarire, ma pare anche che lo stesso concorrente sia molto indeciso.

Pare che in effetti lo stesso non sappia se allontanarsi o se continuare, ma non solo Sembra anche che Luca Onestini gli abbia mostrato diverse alternative e avrebbe evidenziato come, dato che per lui è un amico, gli sarà accanto qualsiasi cosa lui deciderà di fare.

I dettagli

Donnamaria quindi avrebbe avuto un momento di tristezza, in cui si sarebbe sentito giù di morale e in cui non solo Luca Onestini lo avrebbe consolato, ma anche altre persone nella casa. Sembra che infatti anche Nicole Murgia e Micol Incorvaia abbiano cercato di fare in modo di stargli accanto e soprattutto di aiutarlo a ritornare a sorridere.

Insomma, non sarebbe di certo la prima volta che Donnamaria sarebbe triste, ma è anche vero che comunque questa volta sembra essere indeciso. Tuttavia sembra che abbia detto a Onestini che vorrebbe andare da Fiordelisi per cercare di parlare con lei.

In ogni caso sembra anche che Onestini gli abbia consigliato di no e sembra che anche lui abbia detto che non comprende come mai la stessa Vip non si avvicini a lui per cercare di parlare. Donnamaria sembra che abbia detto che evidentemente non ha interesse per farlo, non vuole.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version