Al Grande Fratello Vip sembra che Onestini sia stato molto vicino in queste ore a Edoardo Donnamaria, visto che infatti lo stesso si sarebbe proprio comportato da amico. Pare che infatti Onestini abbia detto a Donnamaria che non vorrebbe più vederlo soffrire.

Di certo avrebbe anche specificato che potrà scegliere quello che vuole, qualsiasi cosa, riguardo la sua situazione con Antonella Fiordelisi, ma l’importante, avrebbe detto Luca Onestini, è che comunque lo stesso la smetta di soffrire.

Oltre a questo sembra poi che lo stesso Donnamaria abbia pianto, dato che infatti starebbe male perché Antonella non si sarebbe avvicinata per chiarire, per parlare, per cercare proprio di fare in modo che comunque i due si riappacificassero. Come si sa, in questi giorni i Donnalisi hanno proprio avuto una lite dopo l’altra e sembra che abbiano infatti creato tra di loro una tensione forte.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Donnamaria

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: puntata 30 gennaio, cosa accadrà?Alfonso Signorini, diretta 5 dicembre

Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria si sia sfogato con Luca Onestini, raccontandogli che comunque lo fa soffrire il fatto di non parlare con Antonella e sperava che lei, quando si era avvicinata in cucina a lui, fosse per parlargli della loro situazione, e non per fargli capire che doveva lavare i bicchieri sporchi rimasti.

Insomma, ecco che sembra che ci siano diverse alternative ora, per Donnamaria, le quali sarebbero state anche esposte da Luca Onestini, visto che l’amico gli avrebbe detto che potrebbe scegliere tra diverse opzioni e ovviamente solo lui dovrà decidere in base a che cosa ritiene più opportuno.

Onestini avrebbe detto a Donnamaria che comunque qualsiasi cosa deciderà, spera che non soffrirà più per Fiordelisi o comunque spera di non vederlo proprio più triste. Oltre a questo poi sembra anche che i due si siano detti altro.

I dettagli

Pare anche che Onestini abbia detto che comunque non capisce come mai Antonella non si sia avvicinata a Donnamaria per riprendere a parlargli, ma in ogni caso pare che poi abbia provato ancora a consolare l’amico. In più non ci sarebbe stato solo Luca Onestini, al fianco di Donnamaria, ma ci sarebbero state anche Micol Incorvaia e Nicole Murgia.

Insomma, sembra che tutti e tre abbiano provato a consolare Edoardo, o comunque sembra che abbiano cercato di fargli spuntare di nuovo il sorriso. Sembra anche che una parte del web sostenga che il Vip in questione non sappia cosa scegliere tra due alternative principali, ovvero quella secondo cui potrebbe lasciar perdere Antonella e quella secondo la quale invece potrebbe continuare, ma sembra che questo voglia dire continuare a soffrire.

Leggi tutte le notizie su Reality Show