Stasera, lunedì 27 febbraio, torna il Grande Fratello VIP con il trentasettesimo appuntamento in diretta, in prima serata su Canale 5, dalle 21:30. Alfonso Signorini è sempre al timone. Con lui ci sono le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e insieme affrontano una puntata ricca di colpi di scena, addii e importanti decisioni.
Il litigio tra Daniele e Donnamaria
Daniele e Donnamaria hanno discusso di brutto. Così Daniele ha chiesto di sapere tutto quello che sul suo conto è stato detto dai coinquilini mentre pensavano di non essere ripresi. Dal Moro ha fatto sapere di volere sedare ogni dubbio e ha quindi richiesto che la produzione gli mostri i pettegolezzi sul suo conto.
Che cosa è stato detto di Daniele Dal Moro nel Van?
Edoardo Tavassi ha già ammesso di fronte a Daniele di averle parlato della sua sessualità, ma ha specificato che le intenzioni erano scherzose. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Tavassi e Donnamaria avrebbero alluso alla presunta omosessualità di Dal Moro.
Ma Tavassi, parlandone direttamente con Daniele, ha chiarito che si sarebbe trattato solo di uno scherzo e che molte delle cose dette nel van le avrebbe ripetute al diretto interessato in più di un’occasione.
Dal Moro, è ormai evidente, non crede a questa versione dei fatti e si è rivolto direttamente al GF affinché una clip faccia chiarezza sull’accaduto e riveli interamente il contenuto della conversaizone dei quattro coinquilini.
Che succede in puntata?
Edoardo dopo aver visto le clip sul litigio: “non mi sembra che abbiamo mai avuto chissà che rapporto di amicizia. Avevamo già chiuso il rapporto per una battuta di Antonella”
Daniele Dal Moro: “la cosa che mi ha dato più fastidio non è che non vengo ripagato con la stessa moneta ma che non sminuisse la situazioni che mi coinvolgono”
Signorini chiede a Donnamaria come mai Daniele sta in cima alla classifica dei rosiconi. Edoardo spiega che l’ha appena aggiornata la classifica perché ormai al primo posto.
Al che Signorini domanda che cosa significa Rosicone. La risposta lascia senza parola. Non significa invidioso. Edoardo spiega: “reagisce male, non sa prendere bene una sconfitta. E’ uno che non sopporta le critiche”
Sonia Bruganelli: “Daniele è stato fin troppo Signore. Ancora dà il beneficio del dubbio” e Donnamaria non sembra essere d’accordo. Dopo l’intervento di Sonia, Daniele si sente appoggiato e allora interviene ed evidenzia che lui ci tiene particolarmente al rapporto con Edoardo ma non ha visto una reazione omologa.