Al Grande Fratello Vip è diventato centrale un gossip che riguarda un confronto che la rete non si aspettava di vedere, ma soprattutto non si aspettava proprio di sentire che due Vip iniziano a urlare a vicenda. Tra l’altro la lite in questione avrebbe coinvolto anche altre persone e sembra che ormai il web si sia scatenato, ammettendo di essere rimasto stupito e di essere impaziente del fatto che domani, 13 febbraio, in puntata si possano approfondire i dettagli in merito.
In questi giorni sembra che molti Vip siano sempre più nervosi, anche perché alcuni sono ormai da mesi in casa e, come avrebbero sostenuto loro stessi, per loro sembra che non sia facile cercare di andare avanti, anche perché la pesantezza di quei mesi ormai per loro, come avrebbero sostenuto, si farebbe sentire. Si somma a tutto ciò il fatto che l’entrata degli ex abbia portato tante polemiche, ma anche tante riflessioni.
Grande Fratello Vip: lo scontro
Al Grande Fratello Vip si parla moltissimo di uno scontro, il quale in realtà ne avrebbe portato a un altro, o comunque la stessa persona sembra che sia stata coinvolta in più liti. Al contrario di quanti pensano che tale Vi a cui si fa riferimento sia Fiordelisi, che soprattutto mesi fa tendeva a essere una vera provocatrice e a litigare con tantissime persone nella casa, questa volta non si parla di lei.
Si parla di due amici, o meglio, così si sono sempre definiti, che comunque sono stati insieme per circa quattro anni e a sottolineare questo sarebbe stato Alfonso Signorini, prima che Martina Nasoni entrasse in casa per parlare con il suo e Daniele Dal Moro.
Non appena lui l’aveva vista, i suoi complimenti avevano ingelosito Oriana, che infatti si era offesa ed era rimasta ancora più male dopo essersi sentita dire che ormai Martina entrava in casa in maniera ufficiale. In più proprio nei primi giorni di convivenza, Martina e Daniele avrebbero chiacchierato a lungo, sempre da amici, innervosendo ancora di più Oriana. Che sarebbe successo poi?
I dettagli
Lo scontro tra i due ex avrebbe portato i due a litigare e il tutto perché Martina ha riferito al suo ex il fatto che pensava che determinati atteggiamenti fossero stati assunti da Dal Moro solo per utilizzare lei, al fine di vendicarsi contro Oriana, facendola diventare ancora più gelosa.
Daniele ha replicato sostenendo che se Martina pensava questo, allora non aveva capito niente di lui e quindi non voleva proprio neanche più parlare con lei. Insomma, si sarebbero insultati arrivando ad alzare la voce.