Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Edoardo ad Antonella: “io dubbio dopo 5 mesi non lo capisco”

Edorado e Antonella

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del reality più seguito di Canale 5, il Grande Fratello Vip. La conduzione è sempre affidata ad Alfonso Signorini, che concentra l’attenzione su Antonella, Edoardo e Alberto De Pisis. 

Dopo aver affrontato l’ennesimo litigio tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, Alfonso affronta una tematica spinosa: il rapporto tra Edoardo ed Alberto.

Cosa succede in puntata?

Antonella va in Mistery per un faccia a faccia con Alfonso. Signorini evidenzia che Antonella si è turbata per aver visto delle immagini di vicinanza tra Alberto e Edoardo. Poi le chiude il collegamento.

Ti potrebbe interessareGF VIP, Orietta Berti: “le sta prendendo da tutte le parti”

Alfonso parla in modo diretto con Alberto ma viene subito bloccato dal gieffino che mette subito in evidenza che lui va spesso in Camera di Edoardo, sul suo letto.

Le clip messe in onda

Una dopo l’altra si susseguono le clip che evidenziano un rapporto davvero particolare tra Alberto ed Edoardo. Nikita ha colto qualcosa in più tra i due e ha fatto sì che si insinuasse il dubbio in Antonella. 

Le posizioni dei Vipponi

Alberto apre immeditamente la discussione: “faccio una premessa, nel 2023 Edoardo può provare le emozioni e le attrazioni che vuole. Poi credo che si evinca anche la goliardia che utilizziamo”

Edoardo poi interviene: “io non capisco sinceramente. Scusate. Io faccio una domanda. Sono 5 mesi che sto qua dentro e sono 5 mesi che passo il tempo con Antonella. Se mi fosse piaciuto Alberto mi stavo con Alberto invece di farmi l’epopea con Alberto”

Alfonso poi chiama in causa, Nikita, che è la persona da cui la questione è sorta: “mi è capitato di trovarmi nella doccia. Che ad Alberto piaccia Edoardo ne sono certo. Ho visto come Edoardo guardava Alberto e ho detto non è prettamente etero, che viva la libertà”

Antonella Fiordelisi, collegata dalla Mistery, esprime la propria opinione: “Il dubbio l’ho avuto la prima settimana perché mi sono ricordata che giocava più con gli uomini che con le donne. Lui mi disse che era molto affettuoso con gli uomini. Poi io ho avuto un’esperienza particolare a 18 anni e dopo 6 mesi mi sono resa conto di essere solo una copertura. Questa cosa mi ha segnata nella vita e mi ha portata a non fidarmi al 100 %”

La discussione si conclude con Edoardo e Alberto che precisano le loro posizioni. Edoardo: “voglio dire che lavoro in televisione da anni. Mi è capitato che mi venisse chiesto se mi piacevano gli uomini. Però il dubbio non lo capisco dopo 5 mesi di Antonella”; Alberto: “la questione della doccia era innocente e solo goliardica”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version