Stasera 20 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, il reality show di Canale 5 che vede in studio la conduzione di Alfonso Signorini, con le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e, poi, la presenza dell’addetta al Sentiment Giulia Salemi.

Tira aria di festa per il giorno di Carnevale ma nella Casa del Grande Fratello Vip, non c’è tempo per festeggiare. E’ tempo di scontri e Edoardo Donnamaria si muove nei meandri delle liti.

La lite e il confronto tra i Vipponi

In seguito agli ultimi scontri anche il rapporto di Edoardo Donnamaria con il resto del gruppo sembra compromesso. Tuttavia, dopo aver detto la sua sull’accesa lite, Donnamaria è stato invitato ad allontanarsi dal Cortiletto da Oriana.

Il confronto tra Oriana e Donnamaria

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Daniele è innamorato di Oriana? La veritàDaniele Dal Moro

I due si ritrovano finalmente a parlare dell’accaduto. Da una parte la venezuelana spiega di aver reagito male perché si è sentita criticata in un momento delicato in cui avrebbe avuto bisogno di supporto. Insomma, avrebbe voluto l’appoggio da parte di un amico.

Dall’altra Donnamaria ribadisce di essere rimasto male per i modi in cui è stato trattato. Per il fatto che nessuno, nelle ore successive, sia andato da lui con una parola di scuse o di conforto.

Oriana spiegando le sue ragioni dice: “Non ti ho insultato. Ti ho detto ‘vattene’ perché non mi stavi capendo in una situazione in cui stavo piangendo e tutti gli altri mi stavano aiutando”. Edoardo, invece, ammette di aver sbagliato a dire la sua in quel momento ma ribadisce la sua opinione sull’accaduto: “È stata una scena pietosa”.

Edoardo Tavassi prova a fare il mediatore tra i due e invita l’amico a comprendere la reazione di Oriana che in quel momento, essendo molto provata, ha reagito con una certa impulsività. “Possiamo dire che è stata un’incomprensione e la facciamo finita?” chiede Tavassi, rassicurando Edoardo sull’importanza che ha per tutti l’amicizia con lui.

Tutti insieme continuano a ragionare sul fraintendimento che li ha portati inevitabilmente ad allontanarsi e Tavassi, approfittando del confronto, ammette di aver pensato che Edoardo non si fosse più avvicinato a loro per evitare una reazione negativa da parte di Antonella.

Le parole di Edoardo: “Antonella non c’entra niente, non sono venuto in Cortiletto perché ci ero rimasto male e non mi andava”. Invece, Giaele, Oriana, Tavassi e la Murgia al contrario spiegano di non aver provato ad avvicinarsi a lui proprio per evitare di dover litigare con Antonella.

Il commento di Alfonso Signorini sulla frase di Edoardo Donnamaria

Davanti a tutta questa incresciosa situazione, in diretta, nella puntata di stasera, viene mandata la clip di Edoardo Donnamaria. Il Vippone descrive il litigio come una scena pietosa.

Signorini, davanti alla esternazione di Edoardo, non può che concordare: “si tratta davvero di una scena pietosa”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show