Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Al centro delle dinamiche c’è la complessa storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
In questi ultimi giorni si respira un’aria diversa nella casa più spiata dagli italiani. Difatti dopo la puntata andata in onda giovedì scorso gli animi si sono raffreddati tra i concorrenti, i quali hanno deposto l’ascia di guerra per tornare ad andare d’amore e d’accordo come un tempo.
Il comportamento di Edoardo
Negli ultimi giorni Edoardo Donnamaria ha adottato un comportamento particolare con la fidanzata Antonella Fiordelisi: spesso le telecamere lo inquadrano mentre la strattona e prova a baciarla nonostante i rifiuti.
Il comportamento del volto di Forum è messo in discussione sul web. Sono in molti quelli che da casa stanno twittando con l’hastag #FuoriDonnamaria.
Che cosa è successo?
Dopo la puntata del 27 febbraio 2023 nella quale ha litigato con Antonella Fiordelisi per aver toccato il seno di Nicole Murgia, il concorrente del GF Vip ha assunto un comportamento sulle righe.
Donnamaria sta tenendo un atteggiamento particolare, descritto dagli spettatori come violento e aggressivo, con la fidanzata. La spinge, la afferra per il collo, le tocca i genitali, poi cerca di baciarla nonostante il rifiuto. Da casa chiedono provvedimenti.
Edoardo Donnamaria e Antonella
Antonella Fiordelisi spesso si ritrova ad affermare: “Basta, mi schiacci, ora basta Edoardo”: Nei video che circolano su Twitter l’ex volto di Forum afferra la fidanzata, tenta di baciarla nonostante i rifiuti e le ripetute richieste di allontanarsi.
Si tratta di un gioco loro o di una complicità particolare che li unisce? I telespettatori credono che Antonella si sia allontanata da Donnamaria.
Il web è indignato
Gli utenti, in più, accusano il Grande Fratello VIP di censurare il comportamento del concorrente cambiando inquadrature sostenendo che Edoardo sia troppo aggressivo. Sarà vero o è solo un eccesso del web.
La frase contro Nikita
Edoardo Donnamaria ha fatto una battuta infelice. Nel momento in cui Nikita ha proposto agli altri concorrenti di giocare alla corsa con i sacchi Edoardo se ne è uscito dicendo: “Abbiamo fatto una nuova versione con i sacchi in testa con la cintura qua (al collo) inizi tu…”; Una battuta che ha creato un bello scompiglio sui social.
Stasera in puntata Donnamaria fa chiarezza
La situazione non è come appare sul web. Edoardo Donnamaria chiarisce: “noi stiamo in pieno stato di guerra. Facciamo la guerra tutti i giorni. Poi però facciamo sempre pace. Antonella fa finta di non volermi baciare. E’ una tecnica”