Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria: “è una follia”

Edoardo ed Antonella a confronto

Screen

Stasera, 30 gennaio 2023, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, al timone, come sempre, si lascia accompagnare in questa puntata da due donne fondamentali per il programma Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per il sentiment social c’è sempre lei: Giulia Salemi.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo saranno al centro della puntata. Si parla d’amore e del loro rapporto ormai in frantumi. Una frase ha reso le cose davvero ancora più difficili: “Da cane mio, è diventato cane loro”. Ricostruiamo la vicenda.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo: momento delicato

La schermitrice e il volto di Forum stanno vivendo un altro momento delicato del loro rapporto cominciato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ad allontanarli sono le rispettive divergenze, i litigi continui tra di loro e quelli di Antonella con il resto del gruppo. Gruppo al quale, invece, Edoardo è legato.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: diverbi finiti tra Dal Moro e Oriana?

Ed è proprio riferendosi agli amici del fidanzato che Antonella, durante uno sfogo con Attilio Romita, ha pronunciato la seguente frase: “Pensa te: da cane mio, è diventato cane loro”.

Questa frase è stata inserita in un pensiero più ampio. Infatti, la gieffina, nell’osservare Donnamaria, ha fatto una riflessione ad ampio raggio.

“Il mio fidanzato diventa non complice mio ma complice di altri. Ride, scherza, mi prendono in giro. Pure ieri a pranzo, me ne sono dovuta andare perché stavo male. Io ho anche un metro di paragone. Avendo avuto uomini che stavano dalla mia parte, gli ultimi ovviamente. Qual è la vera versione sua?”

“Chi è realmente? Almeno io sono come mi mostro. Sono così come mi vedi, lui no. Da che mi difende, fa tutto il carino quando siamo io e lui, a distanza di mesi fare il contrario, ridere con gli altri che mi prendono in giro, parlare male di me con altri”

“O è un film degli amici suoi, per non farlo più essere carino con me e ci sono riusciti. Perché dirgli ‘cane’ lo ha influenzato, non mi fa un gesto carino. Ma come vi permettete? Parlate delle cose vostre”.

Antonella ha quindi svelato di essere ancora innamorata del fidanzato: “Io sono ancora innamorata ma devo essere razionale. Dillo agli amici tuoi, a Luca, a Oriana. Mi sono fatta io film troppo velocemente”

Stasera in puntata

Alfonso è convinto che quello tra Edoardo ed Antonella è un amore grande. “Nessuno di voi si sarebbe augurato una cosa di questo tipo”

Edoardo: “negli ultimi dieci giorni mi sono preso tantissimi insulti. Questo perché non l’ho difesa in un momento in cui Oriana stava giocando. Oppure per altre cose davvero stupide. Tutto questo è una follia

Antonella Fiordelisi davvero triste ammette che sta male ma che lo ama troppo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version