Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria lascia Antonella Fiordelisi: “violento scontro” in diretta

Edoardo Donnamaria, durante la diretta della trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip, ha confermato quello che ormai era chiaro a tutti gli spettatori del reality show di Alfonso Signorini: “La storia d’amore con Antonella Fiordelisi è finita, ma non da questa sera, ma da tempo, forse un mese, infatti ce lo diciamo tutti i giorni“. A questo punto, Alfonso Signorini  prendendo atto di questa affermazione, ha spedito il volto di Forum nel salotto per un confronto diretto con Antonella Fiordelisi.

La ragazza molto provata e in lacrime ha detto ad Edoardo:” se non tenevi più a me, dovevi dirmelo senza prendermi per il c*lo come invece hai fatto in queste settimane” ha terminato Antonella.

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria lascia Antonella Fiordelisi

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Nicole Murgia, perché è finito il suo matrimonio

Nella bagarre durante la puntata in diretta di lunedì 27 febbraio, Antonella Fiordelisi e Donnamaria hanno avuto pesanti e duri scontri. In seguito Edoardo Donnamaria ha replicato ad Antonella: ” il nostro rapporto è in crisi totale da mesi. Questo è evidente a tutti. Non è certo per un abbraccio a Nicole Murgia che è entrato in crisi”. La Fiordelisi a questo punto ha replicato piccata: ” Edoardo mi hai davvero rotto le p*lle perché mi sono fatta spalmare la crema in faccia… Non sei pronto per una relazione”.

Edoardo Donnamaria ha poi specificato: ” sei pronta tu invece?Tu che mi massacri da cinque mesi! Adesso non fare la santarellina, che non ci crede nessuno” ha terminato furioso il giovane.

Antonella Fiordelisi, in un mare di lacrime, ha aggiunto: ” ma di chi mi sono innamorata, di un vero co*lione! da adesso in avanti, sentiti libero di fare quello che vuoi“. Alfonso Signorini ha poi gettato ulteriore benzina sul fuoco e ha chiamato nel confronto Nicole Murgia, che ha subito attaccato la Fiordelisi: ” tu fai finta di cadere dal pero ma hai sempre visto che ci abbracciavamo io e Edoardo. Se lo faccio davanti a te, non lo faccio con malizia. Non ho la coscienza pulita, ma di più. Sei vuoi fare la vittima, dimmelo e mi rilasso subito“.

GF Vip, il precedente: Antonella Fiordelisi, di Edoardo Donnamaria “non mi fido più”

Durante la diretta della 37° puntata del Grande Fratello Vip, Antonella nel confessionale ha detto a Signorini di voler terminare la relazione con Edoardo Donnamaria, colpevole soprattutto di aver toccato le t*tte della Murgia: ” della Murgia non mi sono mai fidata,  ma ora ho capito perché Edoardo in questi giorni era così distante da me, evitandomi anche”. La Fiordelisi ha poi sottolineato che Donnamaria non l’ha mai considerata, non ha mai cercato di risolvere nulla nel loro rapporto, quindi, per questi motivi e anche per gli altri, Antonella ha deciso di terminare questa storia d’amore.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version