Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini con l’aiuto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti (come opinionista) e Giulia Salemi come addetta al sentiment dei social.
La situazione nella Casa del GF è diventata più serena. Ma le incomprensioni dei #Donnalisi sono sempre al centro delle dinamiche della casa. Antonella ed Edoardo continuano a discutere e ad allontanarsi, tuttavia, l’affetto continua inevitabilmente a riavvicinarli nella speranza di riuscire a trovare un equilibrio definitivo.
Amareggiata per la loro situazione, Antonella Fiordelisi si lascia andare ad un momento di lacrime e confronto e confida allo speaker le sue preoccupazioni. Parla liberamente e cerca di capire quelli che sono i sentimenti di Donnamaria. Insomma, che cosa prova veramente il Vip per lei.
Antonella Fiordelisi a cuore aperto con Edoardo
Queste le parole dell’ex schermitrice: “Ho paura che non riesco più a fidarmi di te”, poi gli chiede: “Perché se mi ami mi hai mancato di rispetto?”
Edoardo non risponde e controbatte: “Potrei fasti la stessa domanda. Succede” Cosi Donnamaria invita la VIP a prendere la decisione giusta senza sentirsi condizionata da niente e nessuno: “Nessuno ti obbliga a stare con me o a perdonarmi”.
Pur dimostrando il suo interesse e la volontà di continuare a costruire con lui una bellissima storia d’amore, l’ex schermitrice dice di avere molti dubbi sul loro futuro. Donnamaria, convinto che la loro storia può continuare dice: “Ci pensiamo quando usciamo, non ti preoccupare”
I sentimenti di Edoardo
Edoardo Donnamaria, seppure si sia convinto che fuori dalla casa del Grande Fratello le cose con la Fiordelisi possono prendere la giusta piega, pochi giorni fa ha parlato a cuore aperto: “Sento che lei prova un sentimento per me che può essere anche forte, ma non credo che sia amore.
In ogni caso, io mi prendo le mie responsabilità, l’ho conosciuta che era fatta in un certo modo e quando vado incontro a una persona che è l’opposto di me, magari potrei aspettarmi certe cose.
Ma nel momento in cui, non ci si capisce, non si trova un punto di raccordo sui fatti, come faccio a stare con una persona così? Parliamo due lingue diverse”.
In puntata, Edoardo fa un’ammissione importante
Edoardo Donnamaria ammette che si tratta di un problema di relazione: “noi abbiamo un problema di comunicazione. Abbiamo un problema nel parlarci. Parliamo due lingue diverse. Io ho la sensazione di porre una questione e lei mi risponde con altro. Facciamo spesso fatica ad incontrarci”