Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini analizza la storia d’amore complessa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Donnamaria si sfoga su Antonella
Quello che è successo tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dopo la precedente puntata del GF Vip ha lasciato il segno. Entrambi sono ben oltre la crisi e ciascuno di loro adesso si pone delle domande.
Infatti, tutti e due hanno fatto delle considerazioni anche piuttosto pesanti l’uno dell’altra. In particolare sono molto precise le parole usate da Donnamaria che sta dimostrando di essere davvero pressato dalla situazione
Che cosa ha detto Edoardo nelle ultime ore
Nelle passate ore, alla vigilia del nuovo appuntamento, Donnamaria si è confrontato con Martina che, senza molti giri di parole gli ha chiesto se Antonella lo ama davvero. Al riguardo Edoardo si sarebbe ha detto parole non leggere:
“Io sento che sicuramente lei prova un sentimento per me che può essere anche forte. Non credo che sia amore, in ogni caso io mi prendo le mie responsabilità perché io l’ho conosciuta che era fatta in un certo modo e nel momento in cui io vado incontro ad una persona che è l’opposto di me per tante cose, magari potrei aspettarmi certe cose”
“Ma nel momento in cui non ci si capisce, non si trova un punto di raccordo sui fatti. Come faccio a stare con una persona così? Che io le parlo di una cosa e lei mi parla di altro… Parliamo proprio due lingue diverse”
Da persona matura si è assunta la responsabilità: Io all’inizio di questo programma e del nostro rapporto, un lato suo e che io pensavo fosse così e che invece ho sbagliato proprio, è che credevo fosse una che dicesse la verità così come stava”
“e invece purtroppo sono arrivato alla conclusione che lei non ti dice la verità ma ti dice la cosa che secondo lei funziona in questo programma.
Donnamaria, insomma, nelle ultimissime ora prima della puntata, è diventato cosciente della grande difficoltà di stare vicino ad Antonella e della loro incompatibilità caratteriale.
Cosa è successo in puntata?
Edoardo Donnamaria in puntata spiega ciò che pensa della situazione con Antonella e sul gesto che ha fatto con la Murgia. Dice: “mi è capitato di voler provocare. Mi è capitato di parlare con l’analista ed è una cosa inconscia: tendo a mettere alla prova l’altra persona per capire cosa farebbe l’altra persona. Ti posso dire che tutto quello che è stato fatto non è stato fatto con consapevolezza di colpire”