Abbiamo conosciuto al Grande Fratello Vip la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due hanno rappresentato una delle coppie più seguite all’interno del reality show di Canale 5 e hanno attirato l’attenzione da parte del pubblico, che vorrebbe saperne di più su di loro.

Per esempio, molti si chiedono come va la relazione dopo la fine del Grande Fratello Vip. A quanto pare le cose vanno a gonfie vele e lo stesso Tavassi ha dichiarato che presto la sua fidanzata andrà a vivere con lui a Roma. Ma c’è di più, perché, sempre in base alle dichiarazioni dell’ex gieffino, i due vorrebbero anche sposarsi.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia parteciperanno a Pechino Express?

Naturalmente, oltre a continuare la loro storia d’amore, che ha appassionato milioni di italiani durante il reality condotto da Alfonso Signorini, pensano anche al loro futuro nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo in particolare. E a questo proposito è arrivato qualche indizio davvero molto interessante.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, la storia delle sorelle Incorvaia. Micol: “Ci siamo conosciute da grandi”Micol Grande Fratello Vip

Infatti, Edoardo Tavassi ha fatto presente che gli piacerebbe davvero partecipare ad altri programmi televisivi, sempre con la sua Micol. Per esempio, ha fatto presente in questo senso riferendosi al programma Pechino Express. È soltanto un indizio, quindi la notizia va presa soltanto con le pinze. Infatti Tavassi ha detto che non sta a loro decidere per la partecipazione a Pechino Express, però, se li dovessero chiamare, loro sarebbero disponibili.

Anche Micol Incorvaia segue la stessa linea di Tavassi. Ha detto, per quanto riguarda la possibile partecipazione a Pechino Express, che lei è una ragazza che ama molto le comodità. Per esempio, non le piacerebbe dormire per terra, però sarebbe importante la partecipazione a questo programma in onda su Sky perché potrebbe mettersi in gioco.

Tra l’altro la partecipazione insieme al suo Edoardo per lei sarebbe un’esperienza unica, che la farebbe sicuramente divertire. Quindi anche Micol Incorvaia si è detta disponibile eventualmente a prendere parte a questa trasmissione.

La storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip

Adesso che Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia possono vivere la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere, sembra che il loro legame si sia perfino rafforzato. Infatti Edoardo Tavassi ha dichiarato che non vuole stare lontano da lei, ecco perché le ha proposto di andare a Roma a stare con lui.

Lei a quanto pare è molto contenta della proposta e i due sperano di realizzare tutto ciò al più presto. Poi pensano anche ad allargare la famiglia, innanzitutto con il matrimonio, dopo un viaggio che farebbero a Tokyo, e poi con un possibile futuro figlio.

Leggi tutte le notizie su Reality Show