Ci sono state molte polemiche sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico spesso ha espresso le sue opinioni negative su quello che sembra essere un vero tema di trash. Tra l’altro gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini hanno dovuto ricorrere alla squalifica di alcuni concorrenti, che hanno mostrato atteggiamenti scorretti nei confronti del contesto in generale, quello all’interno della casa più spiata d’Italia e delle dinamiche che si possono creare.

Gli stessi vertici di Mediaset, in primis Pier Silvio Berlusconi, avrebbero deciso di dare una linea differente al reality show, più “calmierata”.

Le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi contro Pier Silvio Berlusconi

L’ottava edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe essere per certi versi differente dalle precedenti. Innanzitutto si presume che non sarà più soltanto Vip, ma una versione mista tra Vip e Nip. Quindi potremo vedere all’interno della casa sia personaggi famosi del mondo dello spettacolo sia persone comuni.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Pier Silvio Berlusconi: “Ci sono dei limiti che non vanno superati”

L’intenzione è quella di suscitare meno polemiche e di accattivarsi anche le simpatie di chi oggi “disdegna” di guardare questo reality di Canale 5 che comunque può vantare un largo seguito. Ma arrivano le dichiarazioni, quasi a sorpresa, dell’ex gieffina Elenoire Ferruzzi, che ha espresso il suo disaccordo nei confronti di Pier Silvio Berlusconi e della linea che si vorrebbe adottare per il Grande Fratello nella prossima edizione.

La Ferruzzi ha detto che il Grande Fratello Vip è un reality e non si può “tradire” la sua natura pensando di fare un programma per educandi. Eppure l’amministratore delegato di Mediaset non sembra essere più disposto a sopportare gli eccessi. Per esempio avrebbe anche indirizzato la scelta dei concorrenti, evitando influencer o persone che sono iscritte a siti particolari come OnlyFans.

Elenoire Ferruzzi parla dell’edizione del GF Vip a cui ha partecipato

L’ex gieffina ribadisce la sua posizione dura sul fatto che il Grande Fratello Vip non può essere un programma per educandi, perché a quel punto allora sarebbe meglio non farlo completamente. Poi ha avuto occasione di esprimersi sull’edizione a cui ha partecipato.

A questo proposito, in tutta polemica, ha specificato che, secondo la propria opinione, ci sarebbero stati dei favoritismi. La Ferruzzi ha spiegato che il problema della scorsa edizione è stato rappresentato dal fatto che sarebbe stata mal gestita e che alla fine hanno dovuto pagare, scontando una punizione, persone che non c’entravano nulla, mentre le persone che si sono comportate in modo grave non avrebbero scontato nulla. Secondo Elenoire Ferruzzi, alcuni concorrenti sono stati protetti fino alla fine del reality.

Leggi tutte le notizie su Reality Show