Al Grande Fratello Vip sembra che proprio ieri, 16 febbraio 2023, in puntata, ci sia stata una sorta di risentimento provato da parte di Antonella Fiordelisi, verso Edoardo Donnamaria. Prima di tutto la stessa sembra che comunque abbia detto che secondo lei non è minimamente vero quello che Oriana avrebbe detto in diretta, ovvero che Nikita aveva detto ad Antonella che la loro alleanza per il pubblico a casa sarebbe potuta risultare come vincente.

Insomma, Antonella e Nikita sono quindi stata bersagliate da Oriana, la quale si è soprattutto scagliata contro Pelizon, accusandola di far strategia e non solo. Proprio Donnamaria avrebbe confermato come Antonella gli avrebbe detto di aver sentito da Niita tali parole. Il punto è che Donnamaria, in un momento in cui era molto nervoso con Fiordelisi, avrebbe detto tutto ai suoi amici. Il giovane avrebbe ammesso tutto ciò proprio nella puntata di ieri, facendo rimanere di stucco tanti telespettatori.

Grande Fratello Vip, nuovo litigio

Al Grande Fratello Vip sembra che stia arrivando una nuova lite per Fiordelisi e per Donnamaria, visto che in effetti pare che i due siano spesso l’uno contro l’altra. In puntata pare che Donnamaria, ieri sera, 16 febbrai 2023, abbia detto che un giorno, quando era molto arrabbiato con Antonella perché aveva litigato proprio con lei, avrebbe rivelato a Oriana e ad altri che Antonella gli aveva riferito che secondo Nikita, l’amicizia tra quest’ultima e Fiordelisi sarebbe stata considerata come fortissima, dai telespettatori.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i continui litigi di Antonella contro tutti

Insomma, Nikita quindi avrebbe fatto un ragionamento strategico e sembra che allora sia confermata la tesi di Oriana, ovvero il fatto che Nikita spesso agirebbe solo in vista delle telecamere.

I dettagli

Sembra che proprio giorni fa Oriana, ma anche Nicole Murgia e Onestini, si siano proprio confrontati e anche trovati d’accordo, sul fatto che lei e Matteo Diamante, il suo ex, non farebbero altro che cercare di capire quale possa essere la strategia o la scena migliore per cercare di ottenere qualche clip.

Insomma, pare che quindi Nikita abbia ricevuto tali critiche, ma indipendentemente da questo, sembra che in puntata Antonella abbia continuato a sostenere di non aver mai detto nulla a Donnamaria circa Nikita e quest’ultima avrebbe negato di averlo detto. Insomma, non si sa quale sia la verità, ma sembra che il pubblico ieri, 16 febbraio 2023, dovesse scegliere chi fosse il loro preferito tra Antonella, Nikita, Marzoli e Spinalbese e sembra che sia stata scelta Oriana. Nel frattempo alcuni pensano che presto i Donnalisi litigheranno, ma tanto in molti pensano anche che poi faranno pace subito dopo, visto che in effetti spesso succede così.

Leggi tutte le notizie su Reality Show