Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Fiordelisi apre gli occhi a Micol?

Facebook

Al Grande Fratello Vip Fiordelisi e Micol spesso hanno avuto diversi scontri, eppure questa volta sembra che le due abbiano avuto un confronto abbastanza pacifico, anche perché comunque Fiordelisi avrebbe chiaramente detto a Incorvaia che secondo lei avrebbe ragione la sorella Clizia.

Quest’ultima infatti non solo è andata nella casa il 9 gennaio 2023 per salutare la sorella Micol, ma anche per metterla in guardia circa un avvicinamento che Nicole avrebbe fatto nei confronti di Edoardo Tavassi, che si sarebbe rifiutato invece di darle spago.

Grande Fratello Vip: Fiordelisi e Micol

Al Grande Fratello Vip Fiordelisi tende a dare ragione all’opinione di Clizia, che ha cercato di far capire alla sorella che comunque non si dovrebbe fidare di Nicole e del fatto che la stessa avrebbe come cercato di stare vicino a Tavassi, anche se quest’ultimo poi non le avrebbe proprio dato modo di continuare a prendersi confidenza.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Oriana e Dal Moro, la verità su di loro

Secondo alcuni Vip sembra che il tentativo di avvicinamento svolto da parte di Murgia non sia stato per niente svolto con malizia, ma è anche vero che comunque non tutti la pensano così. Se per esempio Micol stesso non vedrebbe per niente un ostacolo in questo, ecco che invece Fiordelisi avrebbe detto che ha ragione Clizia.

Per questo si può affermare che Fiordelisi abbia proprio tentato di aprire gli occhi a Micol, ma la stessa avrebbe detto che la sorella ha una concezione diversa dalla sua, in termini di relazioni e per questo non si è trovata d’accordo con le parole che le ha detto in diretta.

I dettagli

Insomma, Micol non vede per niente un ostacolo in Nicole, ma pare anche che Fiordelisi invece abbia tentato di far capire a Incorvaia che secondo lei sarebbe troppo ingenua, visto che comunque non farebbe altro che non dare peso a queste cose, quando secondo lei invece sarebbe il caso di considerarle.

Insomma, Micol non si sarebbe per niente preoccupata e a detta di Fiordelisi questo sarebbe anche dovuto al fatto che comunque Incorvaia non si sente la ragazza di Tavassi, visto che in effetti i due non stanno insieme in maniera ufficiale e questo quindi non farebbe altro che spingere la stessa a non preoccuparsi troppo.

Alcune persone sul web comunque pensano che Fiordelisi abbia tentato di aprire gli occhi a Micol, ma altre pensano che in realtà le sue parole siano state dette solo per cercare di metterle la pulce nell’orecchio, tanto che c’è anche chi dice che infatti Fiordelisi avrebbe anche aggiunto che comunque non si fida di Tavassi.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version