Al Grande Fratello Vip sembra che Fiordelisi sia andata contro Micol dicendole una frase che poi le avrebbe fatto ricevere molte critiche, non tanto solo sul web, ma dalla stessa Micol Incorvaia.
In questi giorni proprio quest’ultima avrebbe riscoperto la sua amicizia verso Edoardo Donnamaria, visto che infatti la stesa Vip aveva consolato il volto di Forum, che stava soffrendo per Antonella, e sembra che in quel momento appunto lei abbia capito che la loro amicizia era stata messa da parte ma secondo lei per colpa di Antonella.
Oltre a questo comunque sembra che le due abbiano litigato nel momento in cui Micol avrebbe espresso una sua opinione contro Antonella, dato che infatti la stessa è stata criticata anche da tanti altri Vip per essersi comportata male con Donnamaria, ma anche perché lei ha attaccato tutti coloro che l’hanno nominata il 30 gennaio 2023 in puntata, mandandola appunto in nomination.
Grande Fratello Vip: Fiordelisi contro Micol
Al Grande Fratello Vip sembra che prima Tavassi abbia detto che secondo lui Fiordelisi penserebbe solo a dare priorità al Gf e non a Donnamaria. Sembra che tani Vip siano stati d’accordo con il concorrente, che tra l’altro avrebbe espresso tale suo pensiero proprio davanti a Fiordelisi, dicendoglielo in faccia.
La stessa avrebbe replicato e sembra che però non sarebbero mancate poi pure le critiche di Giaele, di Alberto e di Nicole, ma pure di Micol. Pare che a quest’ultima Fiordelisi abbia chiesto se comunque magicamente stesse bene solo per attaccarla, facendo riferimento al fatto che poco prima sembrava avere ancora la febbre e però, nonostante questo, secondo Fiordelisi aveva ritrovato la vitalità solo per attaccarla.
I dettagli
Il litigio si sarebbe fatto più acceso nel momento in cui comunque sembra che Fiordelisi abbia detto a Micol che dopo aver detto la sua frase contro di lei, ora se ne poteva anche ritornare a dormire. A quel punto Incorvaia avrebbe risposto che lei comunque può fare quello che vuole e tra l’altro avrebbe sottolineato come la stessa Antonella non farebbe altro che fare discorsi senza senso secondo lei.
Oltre a questo sembra che anche in rete diversi utenti si siano schierati dalla parte di Micol, anche perché Fiordelisi in questi giorni sarebbe stata criticata tantissimo anche per il fatto di aver lasciato Donnamaria. Ora comunque tra i due sembra esserci una sottile speranza per il fatto che forse si starebbero per riavvicinare o comunque pare che si siano scambiati tenerezze. Per adesso comunque non sembra che ci siano molte conferme circa un loro chiarimento.