Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Fiordelisi parla con Nikita, ecco cosa avrebbe detto

Nikita GF VIP

Screen

Al Grande Fratello Vip Nikita Pelizon sembra che sia rimasta proprio a bocca aperta dopo aver sentito alcune parole di Fiordelisi. Pare che in effetti non solo la sua espressione sia apparsa stupita, ma pare anche che proprio ci siano state tante persone che avrebbero detto di averla sentita chiedere una domanda del tipo: “M com’è possibile?”

Insomma, quello che Fiordelisi le avrebbe confidato l’avrebbe proprio lasciata davvero con il fiato sospeso, tanto che poi si sarebbe stupita ancora di più, dopo che Fiordelisi avrebbe spiegato ancora. La schermitrice quindi avrebbe scelto di confidarsi con lei, visto che infatti sembra che la consideri come una sua amica, ma non solo.

Pare che comunque Fiordelisi si sia anche confidata proprio con Edoardo Donnamaria, che comunque è il suo ragazzo e soprattutto è coinvolto nella sua confidenza. Che cosa avrebbe rivelato esattamente la Vip, tanto da lasciare sconvolto pure il popolo del web?

Grande Fratello Vip: Fiordelisi e Nikita

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: tra Micol e Tavassi torna il sereno?

Al Grande Fratello Vip sembra che Antonella questa volta faccia di nuovo parlare di sé tutto il web, ma questa volta non perché avrebbe fatto scattare diverse liti nella casa, ma anche perché comunque pare che le sue confidenze abbiano propri acceso un mormorio generale.

Pare che abbia un ritardo e per questo richiederà forse un test di gravidanza, sempre se poi dovesse davvero risultare che ne abbia bisogno, quindi se la sua situazione non dovesse poi modificarsi ulteriormente.

Per adesso il ritardo sembra che ci sia e sembra continuare e per questo motivo pare che infatti la rete si starebbe ponendo molte domande. Insomma, qualcun non ci credeva, ma sembra che la stessa non solo abbia detto di avere il ritardo al fidanzato, ma appunto anche a Pelizon.

I dettagli

Non appena l’amica avrebbe sentito le parole da parte di Fiordelisi, sembra che abbia chiesto come sia potuta verificarsi una situazione del genere, visto che ci sono telecamere dappertutto ed è difficile avere dei momenti intimi con il proprio partner.

Pare che comunque Antonella non si sia posta problemi a spiegare che in realtà lei e il suo ragazzo proprio non abbiano considerato le telecamere come un ostacolo, dato che tutte le notti tranquillamente le trascorrono l’una in compagnia dell’altro.

Sembra che in effetti ci siano diverse persone che siano rimaste stupite di queste affermazioni e una appunto sarebbe stata proprio Nikita, dato che appunto sembra che la stessa non si aspettasse di sentirsi dire una cosa del genere. Non si sanno altri dettagli però, anche se il web è curioso di conoscerli.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version