Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: “è un traditore”

Antonella Fiordelisi su Donnamaria

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Durante la settimana abbiamo assistito ad un avvicinamento pericoloso tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia al Grande Fratello Vip. Il gieffino è stato beccato dalle telecamere mentre palpa il seno della coinquilina all’insaputa della fidanzata Antonella Fiordelisi.

Il nuovo triangolo

Sul web inizia a farsi interessante il possibile triangolo che c’è dietro l’angolo nella Casa del Grande Fratello Vip. Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia appaiono sempre più vicini.

Infatti, soprattutto dopo l’ultima crisi che ha attraversato il rapporto tra il volto di Forum e la fidanzata Antonella Fiordelisi. Un video, in particolare, rischia di provocare l’ennesima lite tra l’influencer salernitana e il compagno.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donnamaria e Murgia si sono davvero baciati nel van?

Nel filmato già finito in rete si vede Edoardo che palpa, accarezzandolo, il seno di Nicole. Lo fa naturalmente, senza accorgersi di essere ripreso dalle telecamere, e la cosa non sembra una novità. Infatti, Murgia è seduta e non sembra infastidita dal gesto di Edoardo, anzi gli tiene la mano con la sua, a testimonianza del loro legame.

Cosa succede tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia?

Per il momento, tra Edoardo e Nicole non sembrerebbe essere accaduto nulla di particolarmente sconveniente. Amici e membri dello stesso gruppo, gli Spartani, non hanno mai dato segnali che farebbero presagire un inaspettato risvolto romantico. Antonella non ha di sicuro visto il video.

Antonella scopre tutto in puntata

Antonella scopre che cosa ha fatto Edoardo nel Van. Il viso di Antonella è piena di lacrime. La situazione si fa sempre più complessa e la sofferenza della Fiordelisi si sta manifestando ed esternando.

La Murgia in Super Led

Alfonso le chiede: “Ti penti di qualche cosa”; la Murgia in modo esplicito dice: “NO”

Antonella in confessionale

La Fiordelisi è un fiume: “mi ferma Edoardo prima che andassi in bagnio e mi dice comunque ti devo dire una cosa: ho toccato le tette della Murgia”; l’influencer sta malissimo e dice che non si riesce più a fidare del Donnamaria.

Antonella è in lacrime: “ti giuro che non ho mai fatto niente a questa persona e ci tengo veramente. Non mi interessa più di questa persona e non mi interessa se andiamo bene come coppia: è un traditore”

Sonia e Orietta sono davvero senza parole davanti a questa situazione. Infatti, la Bruganelli invita la Fiordelisi a viversi il Grande Fratello da sola, senza vivere sempre con l’idea della coppia.

Che cosa è successo veramente nel Van?

Non si tratta solo di una palpatina alle tette. Sul caso Van c’è di più. La Murgia rivela: “parlavamo di chirurgia plastica, Donnamaria ha fatto una battuta e ha detto non ho visto mai così tante tette finte e mi ha detto le tue sono veramente dure e le ha toccate”

Ma  Signorini davanti a questa spiegazione non ci crede. Palpatine e sfioramenti ci sono stati. Manda in onda delle clip e la reazione di Antonella non si lascia attendere. E’ davvero devastata da tutta questa situazione.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version