Stasera giovedì 16 febbraio 2023 inzia una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini che immeditamente catalizza l’attenzione su Giaele De Donà.

Il marito di Giaele ha mandato alla gieffina una lettera molto dura. La donna della casa del Grande Fratello vip ha avuto una reazione molto triste.

In puntata ha spiegato che cosa si intendesse per la sua coppia per amore libero. In particolare, si trattava di amore libero come amore passionale e non come storia d’amore continuativa, che sfocia nei sentimenti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, la verità sul matrimonio di GiaeleGiaele De Donà sul matrimonio

Dopo momenti complessi, in puntata arriva per Giaele un momento di spensieratezza. Arriva il suo papà per darle coraggio per continuare ad affrontare il percorso nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’arrivo di papà Andrea

Papà Andrea arriva come un fiume in piena e vuole dare tutto il suo appoggio alla figlia che sta vivendo un percorso televisivo a 360 gradi. L’uomo inizia un monologo interessante e denso: “Sono venuto a seguito a seguito del mio tweet in contrapposizione alla lettera di Brad. La lettera non l’abbiamo condivisa perché è fuori tempo massimo.

“Poi il giorno di San Valentino non è contestualizzata che porta anche frustrazione e rabbia data dalla lontanza di 5 mesi. Stare distanti e non poter comunicare. Ritengo che il tuo comportamento sia assuutamente corretto. Hai fatto un bellissimo gruppo e continua con questa tranquillità e serinità. Ci sono i fan e la famiglia che ti sostengono”

Giaele risponde con gli occhi pieni di lacrime: “la lettera è difficile. Capisco che sono una serie di cose. Però sai come sono anche fuori da qui, continuo con i miei giochi e le mie provocazioni”

La De Donà continua: “Capisco che non vuole venire dopo cinque mesi. Credo che dovrebbe voler avere un confronto con me e dopo tutto questo tempo non è arrivato”

Signorini intervie: “se Brad viene in Italia non vuole trovare il tempo per andare a trovare una moglie che da cinque mesi sta chiusa in una casa?”; Giaele: “non lo fa perché non si trova in una situazione di tranquillità della sua confort zone. Le cose poi bisogna volerle”

Signorini poi fa un’altra domanda per chiarire meglio: “Spesso Giaele viene accusata di stare con il marito per questioni economiche perché il marito aiuta la vostra famiglia. Voi come famiglia ricevete un sussidio”

Giaele: “ha supportato la mamma della Giaele, ma sussidi economici assolutamente no. Anche perché se sono qui per dire che non ho condiviso la lettere lo dico liberamente; Signorini: “se suo figlio si vuole abbracciare con Antonino e Andrea è libera di farlo?”. Andrea chiude: “giocando non può dare fastidio, se ne farà una ragione”

Leggi tutte le notizie su Reality Show