Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Giaele su Nikita: “Cerca di cavalcare l’onda del vittimismo”

Giaele e Nikta sul Grande Fratello Vip

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Mancano 18 giorni alla finale e la tensione si fa davvero molto alta. Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Luca Onestini e Micol Incorvaia, hanno evidenziato il comportamento di Nikita Pelizon. Secondo loro, la concorrente sarebbe una perfetta stratega.

Il gruppo degli spartani è più unito che mai. Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Luca Onestini e Micol Incorvaia non si sono fermati e hanno continuato, sulla scia della puntata del 13 marzo, a dire la propria su Nikita, che in puntata ha avvertito l’esigenza di raccontare che, nella Casa, si sente sola.

Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon

Oriana Marzoli durissima: “Da adesso in poi ciao. Basta, perché questa cosa di voler fare passare un messaggio…Bella, la gente non è scema. Come Antonella si avvicina, può farlo anche lei. Basta cavolate, è una stratega pazzesca”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ad Orietta sicuro la vedrò in TV”

Continua: “Ha nominato Giaele perché sente che è meno forte degli altri. Nikita, per nominare Giaele, ha usato una motivazione brutta, ha buttato fuori discorsi di un mese e mezzo fa”.

Micol Incorvaia le ha dato ragione, sostenendo che la concorrente abbia la tendenza naturale a isolarsi, senza che nessuno del gruppo si permetta di isolarla: “Lei ricerca la sua solitudine, perché farne un caso di questa roba?”.

“Nikita non mi deve dare neanche più il buongiorno. Tavassi lo aveva previsto. Aveva detto che Nikita avrebbe nominato me e Antonella avrebbe nominato Micol perché sapevano che sarebbero andate al televoto con noi e così io sarei uscita”

“Per questo mi ha fatto ridere che abbia tirato fuori tutte le cose vecchie. Il fatto che non nomini Luca è già la prova che le cose gravissime di cui parla non sono vere”

Le accuse e il confronto in puntata

Signorini evidenzia che durante la settimana Giaele ha dubitato del magico mondo di Nikita, soprattutto dell’orsetto con cui dorme. La Vip ha risposto: “io mio orsetto etrusco lo amo e mi aiuta tantissimo, a 23 anni giravo anche nelle stazioni con il mio orsacchiotto. Non vado però al supermercato con lui”. Signorini conferma.

Poi Giaele si spiega meglio: “io penso che lei enfatizzi questo suo personaggio. Non è lineare. Cerca di cavalcare l’onda del vittimismo. Anche noi ci sentiamo soli e ci nascondiamo in piscina. Ci mettiamo in camera e ci prendiamo il nostro tempo”; Oriana: “tre settimane fa si lamentava che Antonella si era riavvicinata al gruppo degli Spartani”

Nikita: “mi è preso l’abbandono, avevo visto che Antonella stava con l’altro gruppo e quindi pensavo di essere sola. Io dico quello che penso. Poi se appare che io calcolo va bene”

Chi tra le Vip ha ragione? Chi fa strategia?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version