L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Benincasa, potrebbe rientrare presto nel Grande Fratello Vip. Recentemente il vippone avrebbe dovuto essere da Signorini come ospite, ma la famiglia Fiordelisi si è opposta e l’ospitata è saltata. Ma c’è di più, Gianluca Benincasa addirittura non dovrebbe avvicinarsi ad Antonella, soprattutto perchè il padre della Fiordelisi avrebbe chiesto ai suoi legali un divieto di avvicinamento per l’uomo.

Voci di corridoio però, hanno anticipato che Alfonso Signorini potrebbe aver intenzione di far rientrare nella casa il vippone napoletano in virtù ella richiesta espressa dalla stessa Fiordelisi, ovvero Antonella ha recentemente parlato del suo ex, e quando Signorini le ha chiesto quale degli amori passati avrebbe voluto rivedere lei ha detto Benincasa.

Gianluca Benincasa torna al Grande Fratello Vip?

Ad alimentare i sospetti su un possibile rientro nella casa, ci ha pensato direttamente Gianluca Benincasa postando alcune storie Instagram: una di queste riportava una gift con una bomba con inserito un countdown con la data di giovedì 9 febbraio. Una seconda stories Instagram invece, riportava la scritta: ” inizialmente le battaglie le vincono i bugiardi, perché sono furbi. Ma la guerra finale la vince l’onesto, perché ha pazienza e crede nella giustizia“.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, tra Dal Moro e Oriana l’amore è finito: “sai Daniele che dico? Vaffa…lo!”

Successivamente però, Benincasa ha negato un suo possibile ingresso nella Casa. Sempre su Instagram,infatti, Gianluca ha scritto:riguardo ai gossip usciti, oggi 9 febbraio non ci sarà nessun ingresso nella casa e quindi anche nessun confronto. Non ci sarà nulla di tutto questo”.

Gianluca ha poi proseguito con un post duro verso il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi: ” la verità? C’è un esposto contro di me come stalker. Ora, altre prove, confermeranno che queste accuse non sono vere. La tv è stata sconfitta da un genitore che una mattina decide  che questo è stalker e non può entrare nella casa del GF Vip. Mediaset e Alfonso mi hanno sempre tutelato e lunedì scorso Signorini ha fatto un grandissimo gesto nei miei confronti“.

Il padre di Antonella preoccupato anche per Donnamaria?

Ultimamente le liti tra Antonella ed Edoardo sono molto accese. I due sono arrivati addirittura alle mani, spingendosi e tirandosi, e secondo alcuni rumors il padre di Antonella non sarebbe molto contento per quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip. Anzi, papà Fiordelisi sarebbe addirittura molto preoccupato per la figlia.

Stefano Fiordelisi infatti, avrebbe detto che Edoardo è esagerato e quindi l’uomo, con ogni mezzo, difende sua figlia da ciò che accade dentro e fuori il GF Vip.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: