Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Ginevra Vs Elettra Lamborghini: Elettra rinuncia al Festival di San Marino per colpa della sorella?

Elettra e Ginevra Lamborghini Festival e GF Vip 7

twitter

Nuove rivelazioni infiammano il gossip del Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A far parlare di sè, questa volta, un’ex concorrente dal cognome notissimo, Ginevra Lamborghini. Il caso, recentemente scoppiato, coinvolge l’ex gieffina e la sorella, Elettra Lamborghini. Ma cosa è successo? Anche se i riflettori, questa settimana, sono puntati sul Festival di Sanremo 2023, il caso delle due Lamborghini riguarda un altra kermesse musicale, il Festival di San Marino.

Festival di San Marino: cosa c’entra la vicenda delle sorelle Lamborghini

Anche quest’anno San Marino ha organizzato il suo personale Festival “Una voce per San Marino“. Si tratta di una gara in cui i cantanti scartati da Sanremo possono partecipare e cercare di vincere la partecipazione all’Eurovision Song Contest, che andrà in onda a maggio. Ma cosa c’entra tutto questo con le sorelle Ginevra ed Elettra Lamborghini? Il caso è nato dopo la rinuncia di Elettra a partecipare alla competizione e subito il gossip si è scatenato, insinuando il dubbio che questo rifiuto dipendesse dalla sorella Ginevra.

Ogni anno, infatti, il Festival di San Marino mette in gara l’ambita partecipazione all’Eurovision Song Contest. Per questo molti artisti, esclusi dal Sanremo, scelgono di partecipare per arrivare comunque all’evento europeo. Così era stato anche per Achille Lauro. E, in questo contesto, il settimanale Chi ha lanciato ai lettori un’esclusiva, secondo cui: “”Elettra Lamborghini, scartata al Festival di Sanremo, aveva pensato di provarci con il Festival di San Marino. Non appena Elettra ha saputo che ci avrebbe provato anche la sorella Ginevra, ha rinunciato”.

Elettra Lamborghini rinuncia al Festival di San Marino per la sorella 

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: spoiler, Alfonso Signorini lascerà il reality show?

Inizialmente quindi, anche Elettra Lamborghini aveva pensato di partecipare a “Una voce per San Marino” e di candidarsi per provare ad accedere all’Eurovision. Successivamente però c’è stato un ripensamento, proprio quando hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni su una possibile candidatura della sorella Ginevra. Svelato quindi il mistero per cui non vedremo Elettra tra i partecipanti del Festival di San Marino.

Una decisione che comunque non desta troppo stupore. Come sappiamo, infatti, tra le due sorelle Lamborghini ci sarebbero degli attriti non indifferenti: forse è proprio per questo che Elettra ha preferito non partecipare.

Ginevra Lamborghini ed Elettra: i motivi della discordia

La decisione di Elettra Lamborghini ha fatto subito nascere in molti una domanda: cos’è successo tra le due sorelle? A svelare un retroscena disgustoso sulla vicenda è stata un’altra concorrente del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà. Parlando con alcune coinquiline, la gieffina avrebbe rivelato di un’episodio disgustoso, che avrebbe fomentato i dissaporti tra le due sorelle Lamborghini. Giaele sostiene che Ginevra avrebbe lanciato degli escrementi dal finestrino della propria auto contro sua sorella, aggiungendo che dietro alla lite ci siano altri fatti pesanti.

In questa intricata vicenda familiare, c’entra anche Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, avrebbe cercato di far confrontare Elettra e Ginevra proprio davanti alle telecamere del suo programma, il Grande Fratello Vip. Elettra, tuttavia, avrebbe declinato la proposta, diffidando anche la sorella dal parlare di lei.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version