Durante la 33° puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi mentre piange in diretta racconta anche ad Alfonso Signorini, alcuni retroscena sulla sua vita privata. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al momento non si sono lasciati, ma il loro rapporto è in crisi profonda. Al Grande Fratello Vip la Salemi conferma le voci che circolao e afferma: ” Stiamo vivendo un momento di crisi, può succedere. Ma non ci sono tradimenti di mezzo. Stiamo cercando di capire dove sta andando la nostra storia”, ha raccontato la ragazza ad Alfonso Signorini.
La verità sulla crisi tra Giulia e Petrelli al GF Vip
Cosa ha detto Giulia durante la puntata del Gf Vip di lunedì 13 febbraio? Giulia tra le lacrime ha confessato: “Io spero di trovare una soluzione”. Alfonso Signorini ha tentato di consolarla dicendo: “Siete meravigliosi, vedrai che una soluzione c’è“. Giulia Salemi, chiudendo il discorso ha detto: ” siamo una coppia nata sotto le luci dei riflettori, quindi è difficile far rispettare la privacy, mi auguro che accada”.
Sono giorni che circolano voci di una crisi tra Petrelli e Giulia Salemi, stasera Giulia, tra le lacrime, ha chiarito che non ci sono di mezzo altre persone o tradimenti, la crisi dipende solo da loro due, che devono capire in che direzione sta andando la loro storia d’amore.
Grande Fratello Vip: nella casa gli animi si agitano tra liti e ingressi degli ex
In questi giorni all’interno della casa del GF Vip ne stanno capitando di ogni. Litigi, passioni e nuove attrazioni stanno sconvolgendo gli inquilini.
Nella puntata di questa sera, Attilio Romita e Antonella Fiordelisi hanno avuto un nuovo acceso confronto, mentre la stessa Fiordelisi invece, è uscita con alcune frasi che hanno infastitdo chiunque fuori. Tra nuovi ingressi e nuove liti, pare che Antonella sempre in prima linea nelle polemiche, abbia detto ai suoi compagni di avventura di essere degli agitati depressi perchè sempre pieni di problemi e polemiche di genere. Nuove reazioni nella casa e anche fuori sono arrivate nell’immediato tacciando la Fiordelisi di essere troppo irrispettosa nei confronti di chi soffre di problemi di salute mentali e neurologici.
Insomma, l’agitazione nella casa più spiata d’Italia sembra essere aumentata parecchio anche grazie ai nuovi ingressi, quelli delle vecchie fiame, gli ex. In queste ore le tensioni sono andate alle stelle soprattutto tra Ivana e Luca Onestini e Martina Nasoni e Dal Moro.
Nella puntata del 13 febbraio, il triangolo d’amore formato da Daniele, Martina e Oriana ha avuto nuove accese discussioni e liti dirette. Daniele parlando della relazione con Martina ha detto: “Martina non è mai stata una mia ragazza. C’è stato un rapporto breve e va bene così. In 4 anni ci siamo visti una volta a Napoli dove ero con amici e tra di noi non è successo nulla“.
Durante la trentreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, Oriana e Martina si sono urlate l’una verso l’altra. Oriana Marzoli tra grida e parolacce ha condotto Signorini ad intervenire immediatamente per calmare tutti. Insomma, Oriana Marzoli insulta Martina Nasoni sempre per Daniele Dal Moro, conteso animatamente tra le due donne.