Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana Marzoli e Dnaiele Dal Moro, spesso chiamati dai loro seguaci direttamente gli “Oriele”, visto che in molti vorrebbero vederli proprio sempre più uniti e così hanno unito anche parte dei loro nomi formando un’unica parola, però sembra che abbiano smesso di parlarsi.
In effetti pare che tutto sia partito dalla concorrente venezuelana, che avrebbe dichiarato di essere ormai stanchissima di sentirsi ripetere da Dal Moro che lui sarebbe diffidente verso di lei e sarebbe anche molto stufa di continuare a dimostrargli.
La stessa infatti avrebbe dichiarato, a detta dei social, che secondo lei sarebbe proprio privo di utilità il fatto di continuare a dimostrare in continuazione, facendo di tutto e quando però non si notano passi avanti nella conoscenza. Insomma, Oriana non vorrebbe dimostrare per tutta la vita che lei è degna di fiducia, così pare che abbia detto.
Grande Fratello Vip: gli Oriele chiudono?
Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana Marzoli non parli più con Dal Moro e viceversa. Tutto sarebbe nato dal fatto che la Vip avrebbe parlato con il ragazzo a cui è interessata e sembra che gli abbia detto che non vede progressi e che non può dargli dimostrazioni sempre, in quanto già gliele ha date.
Daniele ha riconosciuto che la Vip non si trova in una posizione facile da continuare a mantenere, ma l’avrebbe accusata di aver scelto in maniera autonoma di creare tale posizione, tale dinamica e la diffidenza da parte di lui. Insomma, dopo quest’accusa sembra che Oriana si sia infastidita ancora di più.
I dettagli
Per adesso i due concorrenti nemmeno si saluterebbero e di certo nella diretta che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2023 può darsi che Signorini chiederà loro maggiori spiegazioni. I telespettatori sono abituati al fatto che i due litigano spesso e poi fanno pace, ma forse in questa occasione sarà più difficile per loro.
Marzoli sembra volenterosa di continuare a stare nella sua posizione, ma è anche vero che i due spesso si sono riappacificati anche dopo liti che erano state considerate di una certa gravità. Per adesso quindi sembra che la situazione sia rimasta così e non ci sarebbero stati cambiamenti, ma i fan degli Oriele ci sperano.
Pare anche che la Vip Marzoli sia molto apprezzata dal pubblico, tanto che infatti sarebbe risultata la preferita rispetto a George, che è uscito il 30 gennaio 2023, ma anche rispetto a Nikita Pelizon. Insomma, sembra che in molti tifino per lei, anche se in tanti sperano anche che lei e Daniele facciano pace.