Al Grande Fratello Vip sembra che gli scontri che scuotono la casa siano sempre di più, visto che comunque sarebbero già avvenuti prima di Natale, ma anche dopo. Alcune tensioni poi sarebbero rimaste prive di chiarimenti, portando alla rottura di alcuni rapporti, come per esempio quello tra Goich e Rossetti, che già avevano discusso poco dopo il pranzo del 25 dicembre, a Natale, ma anche dopo.
Le due ormai non sono più amiche e sembra che ci sia un certo conflitto, anche se mai scoppiato in una lite, tra Oriana e Sarah, in quanto la prima non vorrebbe più dormire con la seconda perché a sua detta non l’avrebbe difesa nello scontro che lei avrebbe avuto con Dana. Pare che però Oriana abbia detto tutto questo solo confidandosi con alcuni Vip e non sembra che, almeno per ora, lo abbia detto anche a Sarah stessa.
Grande Fratello Vip: tantissimi scontri
Al Grande Fratello Vip fanno parlare tantissimo le liti avvenute in questi giorni, alcune anche considerate come esagerate, come la reazione avuta da Rossetti contro Antonino, che l’aveva definita “pettegola”. Non si sa se si parlerà di questo oggi, lunedì 2 gennaio, in puntata, ma di sicuro si parlerà anche della situazione di alcune coppie, che ormai sembra che abbiano fatto arrivare il loro rapporto al capolinea.
Si parla di Fiordelisi e Donnamaria, ma anche di Micol e Tavassi. I primi due avrebbero litigato perché a entrambi danno fastidio alcuni comportamenti che l’uno avrebbe avuto verso l’altra. In più pare che Fiordelisi sia addirittura in dubbio circa il fatto di nominare Edoardo. Quest’ultimo intanto spera di riuscire a cancellarla dalla sua vita, ma questo non è tutto.
I dettagli
Micol e Tavassi hanno alzato i toni durante le loro discussioni, avvenute per una battuta non gradita da Incorvaia, ma non solo. Sembra che poi Tavassi si sia chiuso a tal punto che avrebbe detto che la sorella di Clizia Incorvaia gli avrebbe rovinato il Capodanno e l’avrebbe criticata.
La ragazza si sarebbe puntualmente difesa, cercando comunque di far capire il suo punto di vista proprio a Edoardo, ma dopo un chiarimento che sembrava stesse per esserci ieri, i due avrebbero finito per allontanarsi di nuovo.
Precisamente sarebbe Micol che si sarebbe alzata mentre stava parlando con Tavassi, in quanto avrebbe detto di stare a ripetere sempre le stesse cose e questo infatti l’avrebbe portata proprio ad alzarsi e andare in camera, dove si sarebbe sdraiata sul letto, pensierosa. In queste ore quindi i litigi sono stati diversi e sul web alcuni utenti ritengono che Signorini ne parlerà.