Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: gli scontri più accesi della settimana

Facebook

Al Grande Fratello Vip anche questa settimana non sono mancati scontri. Dal 2 gennaio 2023, data in cui c’è stata la diretta del Gf, gli scontri che si possono definire accesi infatti sono stati diversi.

In più pare che tutti quelli più forti abbiano visto come protagonista ancora una volta Dana. Sebbene nelle scorse settimane fosse stata Fiordelisi a scatenare tante liti, questa volta sarebbe stata Saber, che già ne aveva scatenate diverse poche ore dopo essere entrata in casa, entrata avvenuta il 19 dicembre 2022.

Grande Fratello Vip: gli scontri più accesi

Al Grande Fratello Vip domani, 9 gennaio 2023, è molto probabile che in puntata si parlerà dei diversi scontri avvenuti durante la settimana, tra cui vi è stato quello di Donnamaria contro Dana, che sarebbe stato abbastanza acceso.

Ti potrebbe interessare

Lo stesso sarebbe scoppiato perché a Edoardo aveva dato molto fastidio vedere la modella ridere, mentre Antonella raccontava episodi tristi che la riguardavano. Sebbene Saber abbia detto che non rideva per quello, tuttavia Donnamaria le avrebbe detto che è pazza, secondo lui, ricevendo in risposta parole come “cane di Oriana”. In più lo stesso avrebbe risposto che almeno avrebbe un cervello, facendo capire che faceva riferimento al fatto che lei invece, secondo lui, non usasse il suo. Oltre a questo pare anche che un’altra lite sia stata quella tra Dana e Giaele, visto che la prima avrebbe mangiato la pasta che doveva essere destinata a Tavassi, visto che era stata cucinata per lui, mentre Dana non aveva proprio per niente partecipato alla preparazione dei piatti, dato che dormiva.

I dettagli

Giaele le avrebbe detto più volte che lei è una maleducata e che invece lei ha una certa educazione e avrebbe ricevuto in risposta critiche come il fatto che secondo Dana lei non avrebbe un carattere definito, insomma sarebbe senza personalità, secondo la modella.

Oltre a questo sembra poi che ci siano state anche altre problematiche in casa, come per esempio discussioni meno forti, ma che comunque pare che abbiano fatto chiudere alcuni rapporti, almeno per il momento.

Si parla in questo caso di Sarah e Attilio, dato che quest’ultimo si sarebbe allontanato dalla prima, sostenendo di dubitare del fatto che lei sia leale e solo perché, mentre si parlava di Dana in sua assenza, Sarah avrebbe dato ragione a Onestini sul fatto di interrompere il discorso, evitando che sfociasse in conversazioni inappropriate.

Sarah avrebbe detto ad Attilio di aver sempre dimostrato di averci tenuto e che le pare assurdo che comunque ora lui si allontani per motivi del genere. La conversazione però sarebbe finita con la Vip che dice al giornalista di non voler più parlare con lui.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version