Al Grande Fratello Vip sembra che Goich sia andata contro Pelizon, o meglio, avrebbe detto la sua opinione, andando contro di lei, non tanto alla diretta interessata, ma sembra direttamente davanti ad altri partecipanti.

Pare che in effetti, a detta della rete, avrebbe parlato di tutto questo con Oriana. In realtà non si sa se poi abbia parlato di questa sua opinione contro Pelizon anche con altri Vip, ma in ogni caso avrebbe deciso di sfogarsi in merito ad alcune frasi e modi di fare di Nikita che proprio non sarebbero piaciuti al web.

Grande Fratello Vip: Goich contro Pelizon

Al Grande Fratello Vip molto probabilmente, anche se non è sicuro, nella puntata che andrà in onda lunedì 16 gennaio 2023 si parlerà forse delle opinioni avverse di Wilma Goich contro Nikita Pelizon. Pare che in effetti le due, durante una conversazione che avrebbero avuto in questi giorni, abbiano parlato di un argomento molto delicato.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché Micol e Tavassi sono in discussione?

Goich, come avrebbe spiegato lei stessa davanti al pubblico, in una vecchia puntata del Gf, avrebbe perso una figlia e stava parlando proprio di questo con Nikita. Pare che però a quest’ultima sia sfuggita una frase per la quale Goich l’avrebbe riempita di critiche.

Tale frase riguarderebbe il fatto che comunque Nikita sembra che abbia detto che lei conoscerebbe chi sa mettersi a contattare i morti, quindi secondo lei persone su cui si può fare affidamento. Insomma, pare che Goich non abbia gradito tali parole.

I dettagli

Mentre ne parlava con altre persone in casa infatti Goich avrebbe detto che non disturberebbe mai le anime e soprattutto avrebbe anche detto che lei prima di andare a dormire poi farebbe delle preghiere e questo le basta.

Insomma, ecco che la cantante avrebbe detto poi anche altre critiche contro Nikita, visto che secondo lei ha uno sguardo cattivo e sembra che Goich abbia avuto una certa impressione, durante un momento ben preciso, dato che infatti Pelizon sembra che stesse facendo i grattini a Daniele Dal Moro.

Mentre quindi si trovava accanto a lui giorni fa, pare che nel frattempo fissasse proprio Goich negli occhi, come per guardarla per sfidarla, ma questa rimane un’impressione della cantante, quindi non si sa se davvero lo scopo di Nikita fosse quello di sfidare la concorrente, suscitando in lei gelosia, già solo per il fatto che lei fosse accanto a Dal Moro a fargli dei grattini.

Insomma, per adesso sembra che a Goich tanti modi di fare di Nikita non piacerebbero e sembra appunto che abbia detto le parole come “sguardo cattivo” riferito a Nikia, ma non si è sicuro di questo, in quanto tali termini potrebbero essere stati attribuiti a Goich da dicerie del web.

Leggi tutte le notizie su Reality Show