Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Goich gelosa di Dana? La verità

Facebook

Al Grande Fratello Vip la cantante Goich a quanto pare è stata parecchio criticata sul web in quanto in effetti avrebbe scatenato una lite con Dana Saber all’improvviso e tra l’altro pare che tale atteggiamento provocatorio, secondo alcuni utenti della rete, ci sarebbe stato solo per il fatto che l’anziana concorrente sarebbe gelosa di Saber.

Tutto sarebbe sorto in merito a un episodio che lo stesso Daniele Dal Moro avrebbe confessato a Goich e riguardante Dana e il fatto che quest’ultima avesse detto di voler andare a dormire in piscina, ma non solo.

Grande Fratello Vip: Goich gelosa?

Al Grande Fratello Vip sembra che lo scontro che riguarda Dana questa volta però non sarebbe cominciato da lei, ma pare che a scatenare la lite sarebbe stata direttamente Goich. Insomma, in tanti ora in rete la accusano di essersi molto infastidita per il fatto che Dal Moro avesse invitato Dana nel suo letto, pur di non farla dormire in piscina, come lei voleva fare.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: la furiosa lite che fa parlare il web

Lo stesso infatti si è offerto di darle un posto nel suo letto, perché Dana aveva detto che avrebbe dormito fuori, in giardino, vicino alla piscina, pur di evitare la vicinanza con Giaele, con la quale aveva avuto una discussione poche ore prima.

Per questo, Dal Moro le avrebbe detto di potersi coricare vicino a lui. Una volta che comunque tutti si erano addormentati, pare che davanti a Dal Moro poi Saber si sia tolta il maglione perché aveva caldo e sarebbe rimasta con il seno scoperto, ma comunque nascosto dalle lenzuola.

La Vip poi avrebbe chiesto a Dal Moro di passarle una maglia con cui coprirsi, perché il maglione che aveva era troppo caldo e aveva bisogno di una maglietta semplice. Insomma, a quel punto sembra che il giorno dopo ci sia stato lo scontro con Goich.

I dettagli

La stessa Goich si sarebbe intromessa in un discorso tra Dana e Onestini e si sarebbe rivolta alla prima per chiederle se le sembrava carino il fatto che avesse dormito senza vestiti, nonostante tutti loro le avessero offerto un posto nel letto di Dal Moro per non farla dormire vicino alla piscina.

La stessa Dana avrebbe specificato che quando si era tolta il maglione non aveva pensato al gesto, ma aveva solo caldo. Insomma, pare che la modella abbia sottolineato di aver compiuto l’azione in maniera spontanea.

Nonostante questo, Goich le avrebbe detto che ha perso la stima in lei e che potrebbe senza dubbio tornare a dormire in piscina. Più in là poi pare che comunque Goich abbia chiesto scusa a Dana, sottolineando che aveva sbagliato.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version