Al Grande Fratello Vip sembra che Goich abbia tolto il vino a Marzoli mentre il Gf Vip aveva dato la possibilità ai concorrenti di fare un aperitivo, fornendo loro tutto il necessario appunto per godersi quel momento insieme.

Sembra che però, proprio ieri, 18 gennaio 2023, non siano mancati momenti di scontro in merito, anche perché pare che Goich si sia alzata e abbia impedito a Oriana di bere vino, o comunque sembra che ci siano stati problemi in merito. Che cosa sarebbe successo esattamente?

Grande Fratello Vip: Goich contro Marzoli

Al Grande Fratello Vip sembra che alcuni utenti in rete stiano parlando di un fatto accaduto proprio poche ore fa e che sarebbe riguardante Wilma Goich e Oriana Marzoli. Sembra che infatti la prima, durante l’aperitivo che i Vip avrebbero svolto tutti insieme, abbia proprio deciso di togliere il vino a Marzoli.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: tante liti per i Donnalisi

A sua detta, glielo avrebbe tolto per il semplice fatto che, come le avrebbe affermato, il Gf ad alcuni Vip aveva detto in confessionale di controllare il bicchiere proprio di Marzoli. Non si sa se effettivamente questo sia vero, prima di tutto perché tutto ciò proviene da fonti del web non ufficiali e per questo si attendono conferme, che potrebbero magari arrivare nella puntata di lunedì prossimo, 23 gennaio 2023.

I dettagli

Sembra che nel momento in cui Goich si sia avvicinata a Marzoli appunto per toglierle il bicchiere, ecco che la stessa influencer venezuelana si sarebbe proprio lamentata e intanto la cantante avrebbe detto che sia a lei, sia a Milena, sarebbe stato detto di controllare il bicchiere appunto della Vip.

Prima di tutto pare anche che Oriana si sia poi sfogata con altri Vip, sostenendo che le sembra assurdo che Goich davanti a lei faccia come da amica e poi non farebbe altro che parlarle dietro, accusa che è stata rivolta a Goich anche da parte di altre persone, come Attilio Romita, ma anche da parte di Patrizia Rossetti sono arrivate le stesse critiche.

Insomma, per adesso sembra che le due non si parlino e per il vino tra di loro era già scattata una lite qualche giorno fa, dato che proprio la cantante si era lamentata per il fatto che Oriana avesse preso l’ultima bottiglia che era rimasta nella dispensa.

A quel punto, visto che le due stavano urlando, sembra che sia dovuto intervenire Dal Moro, dicendo che non c’era bisogno di litigare, dato che comunque ecco che si poteva tranquillamente domandare che il Gf forniva una nuova bottiglia.

Leggi tutte le notizie su Reality Show