Al Grande Fratello Vip sembra che i Donnalisi non facciano altro che scontrarsi e poi fare ancora pace e sembra che proprio in queste ore Antonella abbia detto a Donnamaria che era un po’ offesa per il fatto che lo stesso non l’aveva difesa quando Micol, ma anche Andrea, sembra che le abbiano detto che nell’ultimo periodo lei parlerebbe bene di Bruganelli solo perché ora l’opinionista ha smesso di criticarla e sta dalla sua parte.
Insomma, sembra che Fiordelisi si aspettava che Donnamaria cercasse proprio di difenderla ma così non è successo. I due fidanzati si sono confrontati proprio sul fatto in questione e sembra anche che poi abbiano fatto in modo di cercare di fare pace.
Grande Fratello Vip: i Donnalisi in dubbio
Al Grande Fratello Vip sembra che ogni tanto torni il dubbio per i Donnalisi, o meglio, per le litigate tra di loro e sembra che poi comunque i due, dopo poco tempo, ecco che o si rimettono insieme, oppure direttamente riescono proprio a chiarire. In ogni caso sembra che Antonella si sia offesa perché Micol, che l’aveva criticata in puntata, il 16 febbraio 2023, per il fatto che da qualche settimana Fiordelisi non farebbe altro che stare con Bruganelli solo perché lei non la critica più come prima, non sarebbe stata ripresa da Donnamaria.
Insomma, la sportiva voleva che il suo ragazzo andasse contro Micol per la battuta che quest’ultima le aveva rivolto contro. Il fidanzato della schermitrice però le avrebbe detto che anche se ha considerato quella battuta, che lui ha sentito, come totalmente inutile, in ogni caso ha preferito passarci sopra, piuttosto che scatenare una lite.
I dettagli
Insomma, sembra che tutti e due si sono detti che cercheranno di prendere le cose con più leggerezza. Pare che per la precisione sarebbe stato Donnamaria a sostenere che comunque sarebbe meglio che tutti e due prendessero le cose meglio, nel senso che non dovrebbero dare troppo peso alle varie critiche.
Oltre a questo sembra che quindi, anche se tra i due sembra che stesse per scoppiare l’ennesimo litigio, ora a quanto pare ecco che Donnamaria avrebbe detto a Fiordelisi di ricominciare da zero. Insomma, ecco che pare che per adesso tra i Donnalisi ci sia una sorta di tregua, ma in molti si chiedono effettivamente quanto durerà, anche perché i due non farebbero altro che litigare, anche se poi tornano a chiarirsi e a fare pace. In effetti non sarebbero poche le persone che avrebbero anche dichiarato di essersi stancate dei loro alti e bassi.