Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: i Donnalisi e la confessione di Antonella

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che i Donnalisi siano ancora una volta al centro del gossip, visto che comunque questa volta Fiordelisi avrebbe proprio davvero lasciato a bocca aperta non solo il web, ma anche Nikita e sembra anche Donnamaria. La stessa avrebbe un ritardo e avrebbe spiegato tale fatto a Nikita, ma le avrebbe anche rivelato altro.

In effetti pare che la stessa abbia detto anche che comunque lei e il suo fidanzato trascorrono ogni notte insieme e per questo lei vorrebbe fare un test di gravidanza, visto che comunque sembra che appunto abbia un ritardo. Insomma, la stessa ora sarebbe proprio al centro dell’attenzione.

Grande Fratello Vip: i Donnalisi

Al Grande Fratello Vip sembra che la coppia dei Donnalisi questa volta sia al centro dell’attenzione non tanto per il fatto di aver litigato, come spesso succede tra di loro, tanto che infatti i loro litigi spesso sono commentati in rete, ma questa volta si tratterebbe di un altro motivo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Micol e Tavassi, i fan li amano

Pare che in effetti la ragazza abbia detto che vorrebbe fare un test di gravidanza. Prima di tutto qui le voci del web sono diverse, dato che infatti pare che alcuni sostengano che lei abbia già richiesto il test, mentre altri sostengono che la stessa avrebbe solo detto che se il ritardo dovesse continuare, allora ecco che ne richiederà uno.

Pare che mentre la sentiva parlare, Nikita sia rimasta molto stupita per le parole di Fiordelisi e per il fatto che comunque lei avrebbe un ritardo, ma non solo. La stessa schermitrice e modella sembra che abbia rivelato a Pelizon anche che lei e il suo ragazzo Donnamaria passano ore e ore insieme la notte e che hanno dei momenti di intimità tutti i giorni.

I dettagli

Sembra che praticamente tantissimi seguaci del Gf siano rimasti senza parole sia per il fatto che pare appunto che la stessa Vip abbia rivelato che lei ed Edoardo starebbero sempre insieme la notte e sembra che questo loro appuntamento notturno vada avanti da giorni, sia per il fatto che poi ora la stessa avrebbe questo ritardo.

Secondo alcuni poi, come già accennato, la stessa avrebbe già richiesto il test, mentre secondo altri pare che la stessa avrebbe solo detto che valuteranno il da farsi e che appunto se sarà necessario, ecco che poi lei richiederà il tutto. Insomma, pare che per ora, visto che si sta avvicinando la puntata del 23 gennaio 2023, alcune persone in rete pare che stiano proprio dicendo che forse anche Signorini potrebbe parlare proprio di questo fatto, non si sa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version