Al Grande Fratello Vip sembra che Fiordelisi e Donnamaria abbiano diviso la casa, cioè in automatico ci sarebbero persone che stanno dalla parte di Edoardo e altre che invece difendono Antonella. Sembra che però quelle che tenderebbero a difendere la Vip siano davvero poche. A molti infatti, anche sul web, sembra chiaro il fatto che Donnamaria sarebbe una persona molto paziente e allo stesso tempo non userebbe strategie o simili, cosa che invece tenderebbe a fare Antonella.
Nonostante questa possa essere l’opinione di alcuni telespettatori, ai quali magari potrebbe anche non risultare proprio simpatica Antonella, comunque sia va detto anche che ci sarebbero altri utenti che invece la difendono. Per questo, si può sottolineare come l’opinione della rete sia suddivisa, proprio come in casa, tra i Vip.
Grande Fratello Vip: i diversi litigi
Al Grande Fratello Vip i diversi scontri dei Donnalisi avrebbero proprio lasciato senza parole alcuni telespettatori, visto che Fiordelisi avrebbe anche detto che Edoardo l’avrebbe picchiata, anche se non sembra che ci siano prove di quello che lei andrebbe affermando.
In più pare anche che Donnamaria sarebbe stato accusato da alcuni Vip in casa di essere incoerente, per il fatto che dopo aver insultato Fiordelisi e dopo che comunque si era sfogato con alcuni coinquilini sostenendo che Antonella a volte facesse pure finta di piangere, perché le lacrime non le uscivano, sembra che pi di sera sia tornato da lei per cercare di fare la pace.
I dettagli
Pare anche che Donnamaria accusi Antonella di voler sempre fare la parte di colei che diventa la persona che viene sempre aggredita dal “branco”, come lo chiama lei, ma pare che secondo Edoardo tutto ciò sarebbe svolto solo per ottenere attenzioni e per essere ancora una volta la preferita del pubblico.
Oltre a questo sembra anche che ci siano diverse persone che in casa diano ragione a Donnamaria, ma altre lo criticherebbe e per questo alcuni utenti sottolineano come le loro liti a volte creino caos, nel senso che dividono le opinioni in casa, ma sembra anche che a sua volta coinvolgano altre persone.
Secondo alcune persone, per evitare nuovi litigi con Antonella, che poi sono comunque avvenuti, pare anche che Donnamaria abbia nominato Oriana, nemica di Fiordelisi e poi però se ne sarebbe pentito. Proprio questo avrebbe comunque fatto scoppiare una nuova discussione tra lui e la sua ragazza, tanto che infatti sembra che per adesso non si parlerebbero, o meglio, Donnamaria avrebbe tentato di andare da Antonella per chiarire, ma lei comunque avrebbe detto che non la deve cercare.