Al Grande Fratello Vip sembra che i nuovi Vip siano proprio già pronti per entrare e alcuni già diventeranno ufficialmente concorrenti del programma a partire dal 6 febbraio 2023, data in cui entreranno. Sembra che un nome che ormai si sarebbe diffuso su tutta la rete sarebbe quello di Gianluca Benincasa.
Sembra che il fatto che entri abbia scatenato il padre di Antonella Fiordelisi, che non avrebbe tardato a scrivere sui social in merito al fatto di non gradire che il Vip sarà nella stessa casa della figli. Pare che Benincasa voglia riconquistare la sportiva, ma non è detto che sia così, visto che per ora queste sono opinioni degli utenti.
In più sembra che la scelta dei produttori per questi nuovi Vip sia ricaduta su ex fidanzati ed ex fidanzate di alcuni partecipanti, tanto che infatti tali entrate potrebbero proprio causare diverse dinamiche particolari, come per esempio gelosie, scontri, ma anche
Grande Fratello Vip: i nuovi Vip che entreranno
Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano nuovi Vip che non solo diventeranno ufficialmente nuovi concorrenti a breve, sembra dal 6 febbraio 2023, ma che già stanno facendo parlare il popolo della rete, soprattutto alcuni parenti di alcuni Vip che già stanno in casa.
Il fatto che infatti entrerà Gianluca Benincasa, che è stato fidanzato con Antonella Fiordelisi e poi i due sembra che si siano lasciati prima che lei diventasse una concorrente ufficiale del programma, avrebbe fatto lamentare il padre di lei.
Quest’ultimo infatti non vorrebbe che il ragazzo entrasse, in quanto sembra che sia felice che lui e la figlia si siano proprio lasciati tempo fa, mentre sembra che il padre di Fiordelisi preferisca di gran lunga proprio Edoardo Donnamaria.
I dettagli
Pare che tra l’altro i nuovi concorrenti siano tutti quanti degli ex di qualcuno, dato che infatti sembra che entrerà un ex di Pelizon, Matteo Diamante, ma anche Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, forse Taylor Mega, poi anche altri.
Non si sa se i nomi che sono stati indicati siano proprio quelli dei futuri partecipanti, ma sembra che la rete non faccia altro che fare tali nominativi. In più sembra anche che ci siano altri possibili concorrenti, come per esempio Martina Nasoni, che sarebbe la ex di Daniele Dal Moro.
Insomma, di certo se tutte queste persone fossero proprio corrispondenti a coloro che entreranno in casa, ecco che potrebbero venirsi a creare delle situazioni che vedrebbero poi magari dei nuovi gossip o che comunque potrebbero lasciare il web di stucco.