Al Grande Fratello Vip sembra che il web spesso parli dei Donnalisi in queste ore, anche perché dopo la diretta andata in onda ieri sera, 30 gennaio 2023, ecco che comunque pare che ci siano proprio tantissime persone che non perderebbero tempo nell’esprimere la loro opinione in merito alle vicende di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Sembra che infatti ci siano proprio tanti utenti non solo desiderosi di sapere come si sta evolvendo tra di loro la situazione, ma che comunque si sarebbero schierati chi da una parte, quindi a fianco di Donnamaria, chi invece dall’altra, ovvero dalla parte di Antonella Fiordelisi.
In realtà sembra che non siano molte le persone che starebbero dalla parte di Antonella Fiordelisi, che sarebbe considerata da tanti utenti in rete come molto petulante, nonché come una persona che si lamenta spesso, ma non solo. I social dicono anche altro di lei e la criticano tanto, ma è anche vero che non mancano le persone che la difendono.
Grande Fratello Vip: i social e i Donnalisi
Al Grande Fratello Vip sembra che ieri sera, nella diretta del 30 gennaio, siano scoppiate non poche polemiche, ma tra l’altro ci sarebbe stato un confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che avrebbe proprio scatenato la rete.
Non sono poche le persone che avrebbero applaudito al primo e che sul web avrebbero scritto numerosissimi commenti che sottolineano quanto siano d’accordo con lui. Certamente va detto che, come accennato, ci sono pure persone che stanno dalla parte di Antonella, ma sembra che siano in numero minore, rispetto a quelle che stanno dalla parte di Edoardo.
I dettagli
Sembra che tra tutte le cose che Donnamaria abbia detto ieri in puntata, una in particolare sarebbe stata molto acclamata, ovvero quando lui avrebbe spiegato che Antonella si offende per tutto, visto che infatti giorni fa si era lamentata perché mentre stava facendo una lavatrice, lui e altri non l’avrebbero invitata a fare un gioco che aveva insegnato loro Tavassi.
Donnamaria avrebbe preso quell’episodio per sottolineare che la stessa avrebbe un modo di fare esagerato, perché una volta che si era accorta di non essere stata invitata, ma tra l’altro solo perché Donnamaria sapeva che stava facendo la lavatrice e a sua detta non l’aveva chiamata a giocare per questo, la stessa lo avrebbe pesantemente insultato.
A quel punto, una volta che Donnamaria avrebbe sottolineato che essere insultato per questo corrisponde a un atteggiamento da bambini, che comunque una persona ormai adulta non dovrebbe avere, ecco che il pubblico sarebbe esploso, così come i social, sottolineando di stare dalla sua parte.