Questa sera, lunedì 16 gennaio 2023, su Canale 5 dalle 21.45, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Alla conduzione sempre Alfonso Signorini, al suo fianco vedremo le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Signorini anche questa volta ci accompagnerà nelle stanze della casa tra amori, litigi e rivalità. Tra le grandi attese di questa sera, l’esito del televoto, tutto femminile. Chi uscirà tra Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia?
Oriana Marzoli e il nuovo obiettivo amoroso
Antonino Spinalbanese finalmente è rientrato nella casa del GFVip, dopo che era dovuto uscire per problemi di salute. Nella casa, Antonino è stato accolto con gioia, abbracci ed entusiasmo. Tuttavia, durante la sua assenza, nella casa più spiata d’Italia è successo qualcosa: Oriana Marzoli ha cambiato obiettivo di conquista.
Al Grande Fratello Vip, come già accaduto, spuntano triangoli amorosi. Infatti, nella puntata di lunedì 16 gennaio 2023, negli studi di Alfonso Signorini si parlerà del triangolo formatosi tra Nicole Murgia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Oriana, durante l’assenza per ricovero di Antonino, si è avvicinata a Daniele, ma anche Nicole è interessata a Daniele. Chi vincerà la battaglia d’amore?
Triangoli a parte, nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è anche una coppia che spesso suscita chiacchiere. Sono il duo formato da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che alternano momenti di scontri e instabilità a momenti di armonia. La causa principale dei forti scontri tra i due giovani, spesso è la gelosia di Edoardo.
Antonino e il confronto con Nicole Murgia
Antonino, al rientro nella casa, ha parlato con Nicole Murgia circa il comportamento della venezuelana: “in questi giorni non dico che non era presa, era più presa dal personaggio. Parliamoci chiaro, non sono scemo”, ha concluso.
Poi Nicole Murgia rivolge ad Antonino alcune domande, e lui risponde: ” con lei sono stato chiaro, ci sta che si possa invaghire. Ma lei l’ha girata, dicendo sono stata presa e abbandonata, ma non è andata assolutamente così. Lei ha fatto la sessa cosa con Onestini e con Daniele. Nella vita la verità, per quanto possa avere lati scomodi, non si può aggirare. In una relazione bisogna dire la verità”.
Nell’ultimo periodo infatti, Oriana Marzoli si è avvicinata moltissimo a Dal Moro. E anche Nicole Murgia tenta la conquista di quest’ultimo, scontrandosi con Oriana. Daniele Dal Moro intanto riflette, pensa, vuole mettere le cose in chiaro, ma il triangolo intanto c’è.
Edoardo Donnamaria non si dimostra entusiasta per il ritorno di Antonino. Sarà forse per il bacio di Spinalbese ad Antonella Fiordelisi come manifestazione d’affetto?