Stasera c’è un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip. Come sempre al timone c’è Alfonso Signorini, e nello studio di Cinecittà ci sono le tre donne dello studio: Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.
La puntata di stasera è incentrata sul complesso rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. A fare centro c’è anche un particolare rapporto tra Donnamaria e la Murgia.
Nicole Murgia e Donnamaria
La relazione tra i due gieffini continua ad essere complicata, tra litigi, frecciatine, allontanamenti e ripicche. Dopo l’eliminazione di Antonino Spinalbese, che sembrava essere il terzo incomodo, ecco spuntare un altro quarto problema: Nicole Murgia.
Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria sono diventati subito amici ma secondo i telespettatori hannonotato effusioni tra i due che sembrano rafforarsi sempre di più. Nelle ultime ore Nicole ha confidato a Giaele De Donà che Edoardo ha provato a baciarla nel van.
Da giorni Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia sono più che mai vicini e non i fan hanno notato i loro abbracci e le strette di mano, mentre al contempo vanno avanti i litigi tra il gieffino e Antonella Fiordelisi.
La punizione per la conversazione nel van
Durante la scorsa puntata, Signorini ha mandato in onda il momento in cui Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, insieme ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, si sono rifugiati nel van e hanno staccato i microfoni per trascorrere qualche ora di spensieratezza lontano da occhi indiscreti.
Tutti e quattro hanno infranto il regolamento e per questo sono stati puniti dalla produzione, che li ha mandati in nomination. Non è chiaro cosa sia davvero accaduto nel van ma pare che ci siano state delle effusioni di troppo tra Donnamaria e la Murgia.
Signorini chiama a rapporto i quattro Vip davanti al Van
Edoardo spiega che dopo il caso del Van ha parlato con Antonella e si sono chiariti. Poi rivela: “Mi sono preso una piccola rivincita. Il Grande Fratello ha fatto una ramanzina ad Antonella perché stava sotto alle coperte con me”; Intanto, Tasssi, la Murgia e Micol sono davvero molto preoccupati.
Sulla gravità del comportamento
Murgia: “io penso che stasera potrò lasciare la casa perché al pubblico non è piaciuta la cosa. Anche perché sto in nomination con dei protagonisti”; Tavassi: “mi sento a rischio come tutti”. Micol: “io mi sento a rischio comunque”
Donnamaria è consapevole della gravità della situazione e infatti ha ribadito: “Se veramente facessero vedere quello che abbiamo detto io non lavorerei più in televisione”