Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: il chiarimento dei Donnalisi

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che i Donnalisi abbiano chiarito, nonostante tanti utenti pensavano che questa volta sarebbe stato difficile che forse i due riuscissero a risolvere i loro problemi. Dopo la puntata del 30 gennaio infatti e dopo le critiche che i due si erano rivolti in diretta, sembrava che il loro allontanamento fosse proprio pronto a durare a lungo, o forse a portare a una rottura.

In effetti la rottura c’è anche stata, subito dopo la puntata, e da parte di Fiordelisi, che appunto avrebbe detto a Donnamaria che le problematiche tra di loro avevano raggiunto un tale livello che la portava a non farcela più a continuare con un rapporto molto pieno di litigi e di incomprensioni.

Nonostante questo poi però sembra che con il passare dei giorni i due Vip abbiano avuto non solo una riappacificazione, ma pare anche che tra di loro ci siano state delle tenerezze di cui la rete parlerebbe. Si somma a tutto questo anche il fatto che in effetti ci sarebbero diversi gossip in merito.

Grande Fratello Vip: il chiarimento

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Fiordelisi contro Micol? La verità

Al Grande Fratello Vip il chiarimento dei Donnalisi avrebbe lasciato tutti di stucco, perché sebbene tante volte i due si erano lasciati e poi erano tornati a essere fidanzati, tuttavia questa volta a tanti era sembrato che la loro rottura fosse definitiva e invece no, i due sono di nuovo insieme.

Di certo va detto che comunque, come avrebbe sottolineato Donnamaria, pare che comunque ci siano diverse incomprensioni ancora, in quanto queste non sarebbero sparite, ma sembra che la tregua tra di loro ormai sia cominciata. Per quanto riguarda poi il momento in cui avrebbero chiarito, questo sarebbe arrivato dopo che Fiordelisi aveva litigato con mezza casa.

I dettagli

Pare che infatti Antonella avesse litigato il 1 febbraio 2023 con Tavassi, Micol, Nicole, Oriana, Giaele e Alberto e dopo quel momento che per lei comunque era da ritenersi come difficile, si sarebbe andata a sfogare in camera e a quel punto Donnamaria avrebbe deciso di andare da lei e cercare di fare in modo di consolarla.

In effetti lo stesso l’avrebbe consolata e avrebbe fatto in modo di farle capire che comunque anche se hanno litigato, lui continua a essere ancora innamorato di lei e in più avrebbe detto che se lui a volte passa tempo con gli amici con cui lei invece continua a litigare, non è per stare contro di lei, ma perché lui va d’accordo con loro. Oltre a questo comunque Donnamaria le avrebbe fatto capire di essere presente per lei e poi lei avrebbe sottolineato che non finge.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version