Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: il compleanno di Spinalbese tra risentimenti e litigi?

Onestini su Spinalbese: "solo perché è l'ex di Belen"

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che il compleanno he i Vip hanno festeggiato ieri, 1 febbraio 2023 sia stato non solo ricco di risate e di divertimento, ma pare anche che non siano mancate anche tante scene che poi avrebbero fatto parecchio discutere gli utenti sui social, i quali infatti avrebbero rilasciato diversi commenti.

Sembra che infatti ci siano diversi elementi che avrebbero spinto tanti seguaci del Gf a commentare, visto che anche se era un momento in cui si festeggiava Antonino Spinalbese per il fatto che era il suo compleanno, sembra che lo stesso abbia avuto una specie di risentimento verso Onestini e il fatto che quest’ultimo gli abbia fatto gli auguri di compleanno, ma non solo.

Pare che infatti non siano mancate le discussioni, ma non tra Spinalbese e Luca Onestini, bensì tra Fiordelisi e gran parte degli altri partecipanti al reality, visto che lei avrebbe detto a tutti quanti di vergognarsi e in più augura loro che il karma intervenga. Che cosa sarebbe accaduto per l’esattezza?

Grande Fratello Vip: Spinalbese e il compleanno

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: alcuni concorrenti a rischio squalifica?

Al Grande Fratello Vip sembra che Spinalbese e Onestini non provino per niente simpatia l’uno nei confronti dell’altro e pare che infatti non si riescano molto a sopportare. Settimane fa infatti proprio i due Vip in questione hanno fatto parlare molto la rete per il fatto che comunque avrebbero litigato.

Nonostante poi siano passati diversi giorni, per educazione Onestini ha voluto lo stesso fare gli auguri di compleanno a Spinalbese, che ha ringraziato, ma che non sembra aver nascosto molto il suo fastidio. Per questo Onestini si sarebbe sfogato con Micol del fatto di essere rimasto un po’ deluso dal fatto che Spinalbese avesse reagito così, ma più che altro perché alla fine, avrebbe detto Onestini, “Non gli ho mica detto che gli voglio bene” avrebbe sottolineato il Vip.

I dettagli

Al compleanno in questione però non solo ci sarebbe stata la scena in questione, anche perché comunque pare che Fiordelisi, come accennato, abbia proprio litigato con tutti, visto che infatti sembra che la stessa abbia avuto modo di attaccare Tavassi, Micol, Alberto, Nicole e poi anche Oriana.

La stessa avrebbe invitato tutti a provare vergogna per i loro atteggiamenti critici nei confronti della schermitrice e in realtà tutti avrebbero sottolineato come sarebbe stata sempre lei a comportarsi male, soprattutto nei confronti di Edoardo Donnamaria.

Insomma, la Vip non avrebbe risparmiato critiche e risposte, ma sembra anche che il web parli molto anche in particolare della discussione tra lei e Micol, ma in realtà parla anche di tutto il contesto di tensione presente in casa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version