Al Grande Fratello Vip sembra che non sia stato detto nulla da parte di Signorini, per quanto riguarda una nuova entrata che comunque si sarebbe dovuta svolgere proprio ieri sera, 6 febbraio 2023, data in cui in puntata sono entrati alcuni ex di alcuni concorrenti, ma che comunque non si è potuta svolgere.
Si tratta dell’entrata di Gianluca Benincasa, che infatti sarebbe dovuto entrare in casa insieme anche a Ivana Mrazova, ma anche con Matteo Diamante e Martina Nasoni. Sebbene infatti tutte queste tre persone sono effettivamente entrate, tuttavia va detto che comunque a quanto pare sembra che comunque Benincasa proprio non entrerà.
Non si tratta infatti di un semplice evento che viene rimandato, ma di una vera entrata bloccata e secondo le voci del web, sembra che lo stesso Vip, ex di Antonella Fiordelisi, sia stato accusato, con un esposto svolto non si sa da chi in Procura, di aver stalkerato proprio Fiordelisi.
Grande Fratello Vip: una nuova entrata bloccata
Al Grande Fratello Vip sembra che una nuova entrata sarebbe stata bloccata, visto che infatti Benincasa non entrerebbe proprio, sebbene fosse nella lista dei Vip che sarebbero dovuti entrare proprio nella diretta di ieri sera, 6 febbraio 2023.
In ogni caso lo stesso non solo non è entrato ieri, ma non potrà entrare nemmeno il 9 febbraio 2023, data in cui sarà presente una nuova puntata del Gf, visto che infatti a quanto pare ci sarebbero stati proprio dei problemi. Sembra, secondo alcune dicerie della rete, che lo stesso abbia ricevuto accuse di stalking con un esposto in Procura.
I dettagli
Sembra che proprio il concorrente in questione infatti sia stato proprio bloccato a causa dell’esposto che avrebbero fatto contro di lui. Ora di preciso non si sa chi effettivamente abbia fatto tale esposto, ma lo stesso Vip avrebbe detto che non avrebbe mai messo in atto alcun tentativo di stalking con nessuno.
Tra l’altro sembra che lo stesso abbia dichiarato che non è vero che lui e Fiordelisi si erano lasciati, prima che lei diventasse una concorrente, quindi praticamente sarebbe stato tradito da lei, che si è messa nel frattempo con Donnamaria.
Queste sono solo voci della rete, che in ogni caso a quanto pare non farebbero altro che diffondersi, anche perché in effetti tante persone vorrebbero sapere qualche dettaglio in più, per quanto riguarda la vicenda in questione.
In realtà non si hanno certezze, ma ci sono solo queste dicerie che sostengono appunto che il Vip non entrerà e che a quanto pare sembra che comunque ci sia stato questo esposto, almeno secondo alcune persone.