Al Grande Fratello Vip sembra che sulla rete ci sia un certo gossip per quanto riguarda le nuove entrate, o meglio, in particolare per un’entrata che comunque non ci sarebbe proprio stata, anche perché comunque pare che in effetti siano stati presenti non pochi problemi.

Prima di tutto si parlerebbe di quella dell’ex di Antonella Fiordelisi, ovvero di Gianluca Benincasa, sul quale ci sono tante voci della rete che comunque non farebbero altro che indicare che appunto ci sarebbero stati ostacoli per la sua entrata.

Lo stesso Vip avrebbe dovuto varcare la soglia della casa più spiata in Italia il 6 febbraio 2023, ma non ha potuto in quanto sembra che sia stato accusato di stalking, o meglio, avrebbe ricevuto tale accusa proprio in riferimento ad Antonella. Lo stesso si difende dicendo che non è mai stato uno stalker e che è sempre andato d’accordo sia con Fiordelisi, sia con la sua famiglia.

Grande Fratello Vip: il gossip

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Spinalbese rischia una squalifica?

Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che ci sia stato un certo gossip per quanto riguarda il fatto che Gianluca Benincasa, che doveva entrare nel reality, non potrà più prendervi parte a causa di un problema riguardante un’accusa che sarebbe stata fatta proprio a lui e che precisamente sarebbe riguardante il fatto che avrebbe svolto stalking contro Fiordelisi.

Prima di tutto sembra che Benincasa già si stia difendendo, anche perché avrebbe spiegato anche di aver appreso la notizia dell’esposto in Procura contro di lui con una certa sorpresa, dato che è sempre andato d’accordo con Fiordelisi e anche con i familiari di lei.

I dettagli

Quelle indicate sono comunque informazioni che vengono sostenute dalla rete e che a quanto pare sembra anche che comunque non presentano proprio conferme ufficiali. In più non si conoscono i nomi di coloro che avrebbero fatto l’esposto, ma sembra che per via di quest’ultimo comunque Benincasa non potrà più partecipare al reality.

Pare anche che comunque lo stesso abbia mostrato, ai giornalisti che lo hanno intervistato, alcuni video che mostrano che lui per sempre stato in ottimi rapporti non solo con Antonella, ma appunto anche con la sua famiglia, quindi ecco che per adesso sembra aver accolto l’esposto con grande stupore.

Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque sembra anche che in tanti avrebbero voluto vedere entrare Benincasa, visto che infatti forse tale Vip, diventando concorrente, avrebbe potuto parlare con Fiordelisi e secondo alcuni magari sarebbero nate situazioni complicate tra lei e Donnamaria, anche se ovviamente non si sa quello che sarebbe successo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show