Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, il marito di Milena Miconi lascia la Vip senza fiato

Milena al Grande Fratello Vip

Screen

Questa sera va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti ancora in gara c’è Milena Miconi, una delle concorrenti entrata a dicembre per rinfoltire il reality show.

L’attrice e showgirl è nota principalmente per essere stata una delle primedonne del Bagaglino e per aver partecipato a serie tv di successo come Don Matteo, dove interpretava il sindaco Laura Respighi.

Stasera al Grande Fratello Vip arriva Mauro, il marito

Il marito della Miconi è uno stimato sceneggiatore e regista. C’è la sua creatività dietro al soggetto di serie come Gente di mare, Ho sposato uno sbirro, Che Dio ci aiuti, Don Matteo e tante altre.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, la scelta audace del tacco con i canini di Giulia Salemi

Inoltre, ha scritto lo spettacolo teatrale Sexy e indecise, che vede protagonista la moglie Milena Miconi, insieme a Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi.

Mauro Graiani e Milena Miconi hanno convissuto per più di 18 anni e solo nel 2019 sono diventati marito e moglie. Numerosi gli invitati vip alla cerimonia, da Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a Jane Alexander e Stefania Orlando.

L’attrice, in un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici, raccontò di non amare particolarmente i festeggiamenti perché la imbarazzano, quindi inizialmente pensava che il matrimonio si sarebbe risolto apponendo una semplice firma. Poi però ci sono stati grandi festeggiamenti

Milena Miconi con le figlie Sofia e Agnese Graiani

Mauro Graiani e Milena Miconi hanno due figlie. Sofia Graiani è la maggiore. È nata nel 2003, dunque ha 19 anni. La piccola di casa, invece, si chiama Agnese. È nata nel 2010 e oggi ha 12 anni.

La sorpresa per Milena Miconi

Stasera al Grande Fratello Vip la Miconi ha potuto avere un contatto con la sua famiglia. Il marito le ha fatto un discorso meraviglioso che testimonia l’affetto e la grandezza di un rapporto che va al di là di ogni cosa.

Infatti, le ha messo subito in evidenza come nella casa del Grande Fratello ha vissuto una nuova adolescenza. Un periodo della vita che non ha vissuto pienamente per le incombenze familiari arrivate subito: arrivate ad appena 20 anni.

Insomma, nessuna gelosia per le scelte prese dalla Miconi nella Casa ma solo tanta ammirazioni per una donna che si è messa in gioco e ha dedicato se stessa ad un bellissimo percorso. Milena ha salutato anche le due figlie Sofia e Agnese. La piccola di Casa ci ha tenuto molto a voler far sapere alla sua mamma che ha preso 6 in matematica senza copiare! Insomma, come poi ha letto il tweet Giulia Salemi: “Agnese sei tutti noi”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version