Al Grande Fratello Vip c’è una notizia che avrebbe proprio scatenato la rete, visto che infatti in tanti si stanno chiedendo che cosa ci sia tra Sarah Altobello e il suo manager Tony Toscano. Lo stesso infatti, in sella a un destriero bianco, a quanto pare ha chiesto alla Vip di sposarlo.
Tutti si sono cominciati a chiedere in rete se allora tra i due non ci sia stato qualcosa oltre al loro rapporto di lavoro, ma a quanto pare sembra che lo stesso Toscano comunque abbia sottolineato che infatti i due non hanno alcun tipo di rapporto a livello di coppia, ma solo uno lavorativo.
In ogni caso questo avrebbe proprio scatenato un polverone di pettegolezzi su Sarah, ma non negativi, semplicemente avrebbe provocato tanta curiosità da parte dei telespettatori, che riverserebbero in rete tante domande, anche perché infatti in molti si chiedono se poi lei accetterà oppure no e si chiedono che cosa abbia risposto nella puntata di ieri, 13 febbraio.
Grande Fratello Vip: i pettegolezzi
Al Grande Fratello Vip non mancano mai le novità e anche le sorprese e di certo Sarah ne ha ricevuta una che l’ha proprio fatta stupire molto. Non solo la stessa ha ricevuto la visita di Tony Toscano, il suo manager, ma tra l’altro a quanto pare lo stesso le ha chiesto di sposarla.
Di certo Sarah è rimasta proprio senza parole. I due si conoscono da circa una decina di anni e lavorano insieme quindi da tantissimo tempo. Tra i due c’è una profonda stima, ma a quanto pare Toscano è davvero innamorato di Sarah, anche perché la sua proposta era proprio una proposta di nozze.
La stessa lo ha visto arrivare sul suo cavallo bianco ma entrambi hanno precisato che tra di loro c’è stato solo un rapporto di lavoro e c’è ancora. Sebbene comunque lavorino insieme e non hanno mai avuto una relazione, Toscano la ama.
I dettagli
Oltre a questo poi sembra che il manager abbia spiegato che a volte lei va a dormire a casa sua ma dormono in letti separati e lo fanno semplicemente per comodità, perché magari per un certo periodo devono lavorare più a stretto contatto e allora dormono direttamente nella stessa casa.
Queste sono le voci della rete, ma è anche vero che in ogni caso proprio il web sarebbe molto scatenato, visto che infatti ci sarebbero proprio tanti utenti che si chiedono che cosa risponderà Sarah. La stessa ha detto al manager, nella puntata del 13 febbraio 2023, che comunque ci penserà magari per qualche giorno e lo stesso le ha risposto che non vuole subito una risposta.