Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: il provvedimento riguardo quello che è successo nel van

Signorini e la busta nera al GF VIP

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che una busta nera, ieri sera, 23 febbraio 2023, abbia senza dubbio attirato l’attenzione del pubblico in studio e di quello a casa. Il suo colore in effetti ha fatto subito intuire a tante persone che comunque ci potesse essere qualche provvedimento disciplinare in arrivo e che ci potessero essere problemi.

Quello che sarebbe successo avrebbe coinvolto ben quattro Vip, ovvero Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, accusati di aver volontariamente estromesso un microfono ambientale presente nel van e di essersi riuniti lì per parlare. Signorini inizialmente ha detto in puntata ai Vip di riferire con sincerità quello che si erano detti nel piccolo ambiente, visto che non ci stavano audio reperibili. In realtà ha mentito appositamente per testare la sincerità dei Vip…

Grande Fratello Vip, la busta nera

Al Grande Fratello Vip sembra che i Vip, una volta che sarebbero stati interrogati da Signorini circa quello che si erano detti nel van, pare che abbiano dato versioni diverse. Prima di tutto Micol avrebbe detto che si parlava di sesso in maniera spinta, mentre Tavassi pare che abbia evidenziato la stessa cosa e poi Donnamaria e Murgia però avrebbero aggiunto anche altro.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: due Vip accusati di fingere, ecco chi sono

Il primo avrebbe detto che, quando era uscito dalla casa per andare a votare, aveva proprio incontrato i suoi genitori e questo non è tutto. Pare che Murgia abbia ammesso che lei avesse detto delle cose che aveva visto quando era ancora fuori dalla casa, azione assolutamente vietata dal Gf. Insomma, ecco che praticamente sarebbe stato violato il regolamento.

Una volta che i Vip avrebbero detto la loro, Signorini poi avrebbe svelato il fatto che comunque l’audio relativo a quello che si erano detti nel van esisteva, dato che un microfono era rimasto aperto: quello di Donnamaria. Sembra anche che non solo siano state fatte confidenze sessuali riguardo Donnamaria e Antonella, ma sembra che sia stato detto anche qualcosa su Dal Moro e pare anche che si sentano bene le rivelazioni di Murgia circa quello che lei era venuta a sapere sull’esterno.

Il provvedimento

Pare che il Gf abbia deciso di non concedere l’immunità per gli Incorvassi e di mandare al televoto proprio i quattro concorrenti che erano nel van, dato che in effetti tutti e quattro comunque avevano vietato il regolamento e le loro azioni erano state considerate gravi, proprio perché tra l’altro avevano manomesso pure il microfono ambientale, credendo che comunque nessuno della produzione se ne sarebbe mai accorto. Insomma, per questo i quattro sono stati puniti.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version