Al Grande Fratello Vip sembra che il Tg del Gf Vip, che aveva destato qualche perplessità, nonché anche diverbi per quanto riguarda alcuni concorrenti, abbia trovato finalmente una maggiore stabilità. In effetti soprattutto Attilio Romita si era lamentato di non riuscire più a ricoprire il ruolo di direttore di questo telegiornale in chiave scherzosa, organizzato dai partecipanti del programma.
In effetti da un po’ di tempo sembra che Edoardo Tavassi avesse preso il ruolo di Romita e pare che lo stesso decidesse anche, insieme agli altri, l’intero svolgimento delle varie scene, interviste ecc…senza dare più troppo spazio a Romita, che ne stava risentendo.
Proprio il giornalista infatti aveva finito con il dire che comunque pare che in tanti, quando lui proponeva qualcosa, gli rispondevano che comunque avrebbero riferito a Tavassi l’idea che magari Romita suggeriva, per discuterne riguardo la realizzazione o meno. Insomma, tutto ciò dava un certo fastidio al giornalista.
Grande Fratello Vip: il Tg
Al Grande Fratello Vip si sarebbero appianate le varie discussioni che erano state causate in merito a come veniva organizzato il Tg del Gf Vip, visto che infatti sembra che comunque Romita abbia anche ripreso il suo ruolo. In questo telegiornale che è ricco di scene scherzose ideate dagli stessi concorrenti infatti sembra che Romita abbia sempre fatto la parte del direttore, affiancato da qualche altro Vip.
Lo stesso ruolo però era stato direttamente preso da Tavassi, affiancato diverse volte da Donnamaria. Per questo, sembra che Romita in diversi confessionali abbia espresso la sua opinione contraria in merito, sostenendo che secondo lui ci sarebbe stato un controllo totale del tutto nella casa, proprio da parte di Edoardo Tavassi e di Donnamaria.
I dettagli
Altri diverbi poi erano nati in merito ad alcune scene ben precise e alla scelta di determinate rime scherzose che erano state cantate durante una delle esibizioni, e di cui Romita lamentava il fatto che non erano state sottoposte alla sua approvazione, nonostante fossero su di lui.
Quelle che invece erano state redatte ed elaborate da lui e che lui avrebbe dovuto cantare contro Tavassi e Donnamaria, insieme a Onestini, erano state comunque fatte leggere ai due, ma non era stato fatto il contrario. Per questo, Romita aveva finito con il lamentarsi.
Insomma, in ogni caso sembra che il Tg del Gf Vip che sarebbe andato in onda ieri non solo avrebbe creato un certo divertimento sul web, ma sembra anche che sia riuscito ad accontentare tutti. Romita sarebbe tornato a essere il direttore e altri avrebbero svolto altri ruoli.