Stasera, 23 febbraio 2023, va in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, a condurlo c’è Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste dello studio: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A recepire il sentiment dei social, c’è Giulia Salemi.

La passione al Grande Fratello Vip

In puntata, c’è spazio anche per la passione nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonino e Andrea hanno “perso la testa” per una delle concorrenti più belle della Casa, Milena, ritenuta da loro dolce, sexy, travolgente, con charme…

L’attrice, felicemente sposata e madre, se la ride in confessionale mentre ascolta le confessioni dei due concorrenti, che sembrano davvero presi dalla classe di Milena.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi: “facciamo un discorso maturo”Antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip

La cosa che lascia senza fiato è che Mauro, marito dell’attrice, ne approfitta per twittare. Giulia Salemi lo legge immediatamente e dice “Milena sei perdonata, oggettivamente i due più belli e interessanti”. Andrea Maestrelli definisce intanto l’attrice con una sola parola: “Eleganza”. Per Antonino, invece, la parola prescelta è “Purezza”.

Un settimana difficile per Milena

Questo simpatico siparietto ci voleva per Milena perché durante la settimana si lascia andare a un momento di sconforto. La concorrente scoppia in lacrime e si rifugia in camera da letto, ma alcuni vipponi vedendola provano a strapparle un sorriso.

“Mi sono lasciata andare ad alcuni pensieri”, spiega l’attrice ed ex modella che inizia a fare i conti con le difficoltà della permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Milena viene sostenuta dai vipponi che vedendola in lacrime provano a consolarla. Non c’è un motivo specifico per cui la vip si lascia andare a un momento di tristezza, ma gli altri concorrenti le mostrano la loro vicinanza con attenzioni e battute.

Edoardo Tavassi, Ivana Mrazova, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis si sono avvicinati a lei per sostenerla e anche fuori dalla casa, attraverso i social, c’è stato chi ha palesato comprensione in un momento tanto delicato.

Tavassi: “Devi pensare solo che manca pochissimo, manco solo… un anno”, “Ti voglio tranquillizzare… non sarà un anno facile”, continua con ironia Tavassi mentre Micol Incorvaia aggiunge: “Sappi che se ci sono degli amici quelli… non siamo noi”.

Insomma, nessuna causa precisa dietro il pianto così palesato dalla concorrente, evidentemente provata dalla nostalgia dei figli e del compagno e anche dalla recente scomparsa del suo agente Alessandro Lo Cascio.

Il siparietto

Il divertente siparietto andato in puntata stasera di sicuro le ha reso la possibilità di avere un momento di svago e l’appoggio del marito è sicuramente servito a renderla più serena. 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show