Screen
Stasera, 23 febbraio 2023, va in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, a condurlo c’è Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste dello studio: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A recepire il sentiment dei social, c’è Giulia Salemi.
In puntata, c’è spazio anche per la passione nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonino e Andrea hanno “perso la testa” per una delle concorrenti più belle della Casa, Milena, ritenuta da loro dolce, sexy, travolgente, con charme…
L’attrice, felicemente sposata e madre, se la ride in confessionale mentre ascolta le confessioni dei due concorrenti, che sembrano davvero presi dalla classe di Milena.
La cosa che lascia senza fiato è che Mauro, marito dell’attrice, ne approfitta per twittare. Giulia Salemi lo legge immediatamente e dice “Milena sei perdonata, oggettivamente i due più belli e interessanti”. Andrea Maestrelli definisce intanto l’attrice con una sola parola: “Eleganza”. Per Antonino, invece, la parola prescelta è “Purezza”.
Questo simpatico siparietto ci voleva per Milena perché durante la settimana si lascia andare a un momento di sconforto. La concorrente scoppia in lacrime e si rifugia in camera da letto, ma alcuni vipponi vedendola provano a strapparle un sorriso.
“Mi sono lasciata andare ad alcuni pensieri”, spiega l’attrice ed ex modella che inizia a fare i conti con le difficoltà della permanenza nella Casa più spiata d’Italia.
Milena viene sostenuta dai vipponi che vedendola in lacrime provano a consolarla. Non c’è un motivo specifico per cui la vip si lascia andare a un momento di tristezza, ma gli altri concorrenti le mostrano la loro vicinanza con attenzioni e battute.
Edoardo Tavassi, Ivana Mrazova, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis si sono avvicinati a lei per sostenerla e anche fuori dalla casa, attraverso i social, c’è stato chi ha palesato comprensione in un momento tanto delicato.
Tavassi: “Devi pensare solo che manca pochissimo, manco solo… un anno”, “Ti voglio tranquillizzare… non sarà un anno facile”, continua con ironia Tavassi mentre Micol Incorvaia aggiunge: “Sappi che se ci sono degli amici quelli… non siamo noi”.
Insomma, nessuna causa precisa dietro il pianto così palesato dalla concorrente, evidentemente provata dalla nostalgia dei figli e del compagno e anche dalla recente scomparsa del suo agente Alessandro Lo Cascio.
Il divertente siparietto andato in puntata stasera di sicuro le ha reso la possibilità di avere un momento di svago e l’appoggio del marito è sicuramente servito a renderla più serena.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…