Al Grande Fratello Vip di certo non sarebbe la prima volta che comunque Antonella tende ad essere criticata dalla rete, ma è anche vero che questo sembra essere un periodo particolare, in quanto sul web la stessa Vip viene criticata per un motivo, ma acclamata per un altro.
In effetti la stessa avrebbe litigato proprio in queste ore con Oriana Marzoli, a causa di un gioco che vedeva protagonisti alcuni baci tra i vari concorrenti. Nonostante questo comunque sembra che ci siano stati anche altri eventi. Se per esempio per via della lite con Marzoli, la stessa Antonella viene criticata dalla rete, va detto che però per quanto riguarda lei e Donnamaria, la prima viene acclamata
Pare che in effetti proprio ieri sera, 5 febbraio 2023, la stessa Vip abbia fatto una battuta e per quest’ultima però Donnamaria si sarebbe arrabbiato, se la sarebbe presa, fino a non voler parlare per un po’ con Antonella, sostenendo di voler riflettere ed evitare la sua compagnia. Su questo la rete avrebbe dato ragione ad Antonella, sostenendo che Donnamaria si sia comportato da esagerato.
Grande Fratello Vip: la rete contro Fiordelisi?
Al Grande Fratello Vip sembra che la maggior parte degli utenti in rete tendano in genere a esprimere commenti negativi contro la sportiva, considerandola spesso come una ragazzina immatura, viziata e che tende tante volte a lanciare provocazioni contro tanti Vip, ma non solo.
Secondo le opinioni della rete infatti la stessa Vip pare che si lamenti anche molto e spesso si comporta non in maniera consona, secondo molti. Tuttavia questa volta sarebbe stata criticata per aver litigato con Oriana Marzoli, come alla fine accade spesso.
Per quanto riguarda quindi la vicenda con Oriana, sembra che la rete dia ragione a Marzoli, anche se va comunque indicato come, nonostante le tante critiche che Fiordelisi riceve, ci siano pure persone disposte a evidenziare il fatto che stanno dalla sua parte. Come mai comunque avrebbe litigato con Marzoli?
La lite
Fiordelisi avrebbe litigato con Oriana per il fatto che comunque i Vip si stavano scambiando baci per un gioco e poi però Antonella non sarebbe stata chiamata per giocare. Forse per questo, almeno così sembra da quello che i social sostengono, si sarebbe lamentata con Marzoli, ma la rete appunto avrebbe dato ragione alla Vip venezuelana.
Pare che tuttavia la rete abbia dato ragione a Fiordelisi però sulla questione dell’offesa di Donnamaria, ovvero del fatto che questo ragazzo si sarebbe offeso per una semplice battuta di Antonella Fiordelisi, ma sarebbe stato criticato.