Al Grande Fratello Vip sembra che non siano poche le polemiche che sarebbero scoppiate proprio in questi giorni, visto che gli utenti sul web avrebbero commentato molto in merito a svariati episodi che si sarebbero verificati.
Prima di tutto sembra che Nicole Murgia inizialmente avesse il favore di alcuni utenti in rete, in particolare per via della lite contro Dana, anche perché era stata attaccata da quest’ultima e sembra che abbia ricevuto, almeno a detta di molti utenti, diverse offese.
Nonostante questo e nonostante sembrasse che il suo percorso al Gf stesse andando bene, ora forse la Vip potrebbe riscontrare qualche problema, anche perché comunque pare che abbia eseguito il lancio del sale in segno di gesto per portare fortuna e scacciare la sfortuna, ma lo avrebbe fatto dopo aver visto Nikita in cucina.
Grande Fratello Vip: il web e le polemiche
Al Grande Fratello Vip sembra che in questi giorni i social stiano riversando propri parecchie critiche contro Nicole Murgia, la quale inizialmente era acclamata da svariate persone per il fatto di aver litigato con Dana rimanendo comunque composta ed evitando di insultarla con cattiveria, cosa che invece Saber avrebbe fatto, a detta di molti utenti.
Pare anche che tra l’altro la stessa Dana, quando le aveva detto che secondo lei era una schiava e che le doveva pulire le sue scarpe, abbia solo risposto che in cambio lei gliele avrebbe fatte mangiare. Nonostante la lite, il web critica Murgia per altro.
In effetti, se per via del litigio con Dana tanti utenti stavano dalla parte di Nicole, ora sembra che invece la vogliano criticare e molti addirittura sperano che la stessa esca il prima possibile dalla casa. Non tutti ovviamente, ma molti sì, come mai?
I dettagli
Pare che Nicole sia criticata perché mentre Nikita si trovava in cucina, o meglio, poco dopo che la Vip era passata accanto a Nicole, quest’ultima avrebbe preso il sale con cui stava provvedendo a condire l’insalata e avrebbe poi lanciato dietro di sé qualche granello.
Si tratta di un’azione compiuta per scaramanzia che in genere viene eseguita da chi crede nella superstizione, al fine di mandare via la sfortuna nell’aria, o per cercare di rimediare al fatto che si è fatto cadere magari qualche chicco di sale sulla tavola, gesto considerato come capace di portare sfortuna.
Secondo le credenze popolari infatti, dato che il sale era usato per evitare che i campi germogliassero, allora se cade in tavola è come segno del fatto che quella tavola non porterà buoni frutti e per questo, dopo aver fatto cadere un po’ di sale, alcuni lo lanciano alle proprie spalle, per scacciare la sfortuna.
Il punto è che non si sa se Nicole abbia fatto il gesto perché magari era scivolato sul tavolo un po’ di sale, o proprio perché era passata Nikita, ma pare per il secondo motivo e per questo il web sarebbe in rivolta contro di lei.