Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: il web scatenato per Gianluca Benincasa? La verità

Giulia Salemi GF VIP

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che il web sia proprio scatenatissimo per il fatto che Gianluca Benincasa sarebbe dovuto entrare nella casa del Gf ma non può diventare più un concorrente, visto che in questi giorni ha ricevuto una comunicazione che lo riguarda e che poi ha dovuto a sua volta riferire ai produttori.

Per tale comunicazione, sembra proprio che la sua entrata al Gf praticamente si sarebbe bloccata. Per comprendere al meglio come mai la rete parla molto di questo ragazzo, prima di tutto va detto che in molti paravano di lui per il fatto che comunque lo stesso è l’ex di Fiordelisi.

Il fatto che quindi girasse voce che lui diventasse un concorrente aveva attirato molto l’attenzione della rete, tanto che infatti in molti avevano evidenziato come non vedessero l’ora di veder cominciare la sua avventura nel reality in questione e si chiedevano anche come avrebbe reagito Donnamaria. In realtà sembra che ormai non ci sia più bisogno di farsi domande di questo genere, dato che infatti pare che comunque Benincasa non entrerà proprio al Gf.

Grande Fratello Vip: la rete scatenata

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donnamaria geloso di Antonella? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che la rete si stia scatenando per il fatto che comunque Gianluca Benincasa non entrerà nel reality, nonostante fino a poche ore fa praticamente la sua entrata sembrava ormai confermata. In effetti lo stesso Vip per davvero doveva diventare un partecipante della trasmissione, ma sembra che sia arrivata una comunicazione a lui.

Lo stesso poi avrebbe dovuto riferire il tutto agli autori del programma, che avrebbero spiegato di non poter fare nulla e di dover quindi evitare di farlo entrare in casa. Pare che lo stesso abbia ricevuto un esposto alla Procura per stalking. La causa precisa sarebbe quella secondo la quale il Vip sarebbe accusato di aver stalkerato Antonella Fiordelisi, quando non sembra che questo corrisponda alla versione di Benincasa.

I dettagli

Benincasa sostiene di non aver mai svolto niente del genere e avrebbe sottolineato che in realtà lui e Antonella non si erano davvero lasciati prima che lei varcasse la soglia della casa più spiata d’Italia, come lei invece aveva dichiarato, ma i due stavano insieme sia prima sia dopo che lei era entrata in casa.

Pare anche che comunque ci siano tanti pettegolezzi in merito, in quanto non tutti sono d’accordo con quello che Gianluca sostiene, anche se quest’ultimo sostiene che ha tanti video che dimostrano che comunque tutto tra lui e la sua ex sarebbe sempre andato bene, quindi non ci sarebbero mai state situazioni di stalker, ma tra l’altro secondo lui non si sarebbero nemmeno mai lasciati.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version