Al Grande Fratello Vip sembra che la rete sia proprio molto scatenata contro Attilio Romita, anche se comunque lo stesso è stato eliminato dal Gf già la settimana scorsa. Il punto è che nella puntata di ieri a quanto pare ci sarebbero stati proprio tanti colpi di scena. Prima di tutto Signorini avrebbe spiegato, a inizio puntata, che lo stesso comunque, uscendo, non avrebbe salutato nessuno in casa, nemmeno Sarah Altobello, con cui sembrava aver legato di più.
Oltre a questo a quanto pare sembra anche che nella diretta sia successo di tutto e sembra che alcuni utenti della rete sembra che siano andati contro Attili, in quanto alcune sue parole sarebbero state considerate come abbastanza offensive nei confronti di Sarah, o comunque questa sarebbe l’opinione di una parte della rete.
Grande Fratello, la rete contro Attilio
Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che la rete si sia proprio scatenata con l’ex concorrente Attilio Romita, anche perché in studio sarebbe accaduto proprio un caos. A quanto pare prima di tutto Signorini avrebbe proprio cominciato la puntata di ieri, 16 febbraio 2023, sostenendo che Romita non aveva salutato nessuno, dopo aver appreso la notizia che era lui la persona indicata dai telespettatori, per essere eliminato dal gioco.
Oltre a questo poi sembra che, una volta che Romita era tornato in studio, a quanto pare comunque Signorini avrebbe avuto modo di leggere una lettera che la sua compagna gli avrebbe scritto e in cui sosteneva che comunque c’era una seconda possibilità, visto che ora comunque era più tranquilla, ma che riconquistarla avrebbe dovuto significare che avrebbe dovuto faticare molto.
I dettagli
Romita avrebbe anche spiegato di essere tornato a casa sua e che non c’è mai stata, sempre così, la possibilità che lei effettivamente lo mandasse fuori da casa sua. Oltre a questo poi sembra che però questo momento lieto dopo un po’ sarebbe stato interrotto dalla notizia del litigio tra Romita e la sua compagna dopo le quinte, in quanto era stato detto che Sarah aveva trovato un bigliettino che Romita le aveva lasciato.
Nel momento in cui Romita ha spiegato di non aver mai lasciato per Sarah niente del genere, lei sarebbe andata a prendere l’etichetta con scritto il nome di Attilio, che si era ritrovata. Tuttavia il giornalista avrebbe detto che anche lui è pieno di quelle etichette e che le danno a tutti. In più avrebbe detto a Sarah: “Canta e balla, che ti riesce meglio” e questo avrebbe scatenato la rete contro di lui, anche perché in tanti non sarebbero proprio stati contenti di vedere che Sarah rimaneva male per le parole del giornalista.